ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Uli che se ne intende di jet stream dice che potrebbero cambiare... mah, i miei genitori mi dicono che prima qua nevicava molto di piu, ora invece l'ultima nevicata seria l'ho avuta il 12 febbraio 2010...VALANGA DI NEVE ha scritto:Blizzard90A ha scritto:100 km piu a su, o piu giu non cambia, precipitazioni dalla campania in giu. Altra beffa clamorosa, i modelli mi hanno rotto le scatole, prima mettevano 10 cm di neve il 17 gennaio da me, e invece è andata tutta in un altro modo, la è stata molto piu cocente, certo li l'errore c'è stato a 12 h dall'evento, quindi vergognoso, ma anche ora non c'è male a 60 ore...NIVOFILO86 ha scritto:Valanga invece fuori Roma!!!
Ma ripeto la situazione è incerta...nelle zone interne belle cose secondo me..
Certo alla fine quello che comanda è sempre GFS e altre 2 emissioni di quel genere e lo shift è talmente netto da poter influenzare anche la situazione delle adriatiche...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
-
civisromanus73
-
orso russo
- VENTO DEL NORD
Sembra finita già prima di cominciare ragà,
Per sciogliere definitivamente la prognosi bisognerà aspettare ancora 24-36 ore o almeno il tempo necessario per assistere ad una convergenza tra le previsioni. Parlare quindi di neve a Roma nella giornata di sabato, data la situazione appena analizzata, è per il momento del tutto fuori luogo.
Andrea Corigliano
Altra megasola
Per sciogliere definitivamente la prognosi bisognerà aspettare ancora 24-36 ore o almeno il tempo necessario per assistere ad una convergenza tra le previsioni. Parlare quindi di neve a Roma nella giornata di sabato, data la situazione appena analizzata, è per il momento del tutto fuori luogo.
Andrea Corigliano
Altra megasola
-
rickcarter
- VENTO DEL NORD
-
orso russo
non aprite il nowcasting perchè è inutile ma che è sta schifeza termiche perfetta e tutta Italia non ha un bricioli di precipitazioni....per altro a seguire atlantico alla grande........preferisco non vedere nulla tanto un paio di ore e atlantico la fara da padrone .......venisee pure la primavera......domanda MA TIFONE DOPVE STA ?sAPETE QUALCHE SUA PREVISIONE O ANCHE GELO RUSSO?
- nevofilo80
ha scritto in altri lidi tifone mettendo continentale dal 18 altro posticipo ,ancora insiste ,menomale che mi sono letto tutte le analisi di qualcuno che vive in toscana e ho aperto gli occhiorso russo ha scritto:non aprite il nowcasting perchè è inutile ma che è sta schifeza termiche perfetta e tutta Italia non ha un bricioli di precipitazioni....per altro a seguire atlantico alla grande........preferisco non vedere nulla tanto un paio di ore e atlantico la fara da padrone .......venisee pure la primavera......domanda MA TIFONE DOPVE STA ?sAPETE QUALCHE SUA PREVISIONE O ANCHE GELO RUSSO?
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
e chi lo apre...non voglio mica infierire!orso russo ha scritto:non aprite il nowcasting perchè è inutile ma che è sta schifeza termiche perfetta e tutta Italia non ha un bricioli di precipitazioni....per altro a seguire atlantico alla grande........preferisco non vedere nulla tanto un paio di ore e atlantico la fara da padrone .......venisee pure la primavera......domanda MA TIFONE DOPVE STA ?sAPETE QUALCHE SUA PREVISIONE O ANCHE GELO RUSSO?
Ps nevò non difendo mai nessuno per partito preso, ma guarda che pure il toscano ha cannato alla grande eh
[/img]