ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao GRANDE anche io ripongo fiducia come Te sull'eventoulisse55 ha scritto:Dal Live...
Ecco perché aspetto Venerdí
x Tirreno e Roma...
I jet hanno di colpo cambiato
direzione...ma confido in
ripristino x tutti favorevole.
Compresi GM in preda al panico..
Standby barico che subdoravo.
Ore decisive...io seguo l'AM italiana
fino ai 5gg versione mobile....
Almeno loro usano essere seri.
Aspettatevi altri ribaltoni.
Inverno lungo sará...x tutti.
Parola di Uli.
Faró ammenda se sbaglio...
Sú con la vita...i GM non fan Primavera.
Per ora....
Uli.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
GallagherRM
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
fabylillo92
-
GallagherRM
Termiche migliorate intanto nel breve.. E poi scusa.. Ma tu le isobare le guardo?!?Blizzard90A ha scritto:Si è accodato... però vede un minimo, potrebbe portare prp anche da noi?Marco2211 ha scritto:Molto meglio di gfs...GallagherRM ha scritto: Purtroppo non posso vederlo in questo momento.. Che dice?
Non è per niente uguale! gfs vede spanciare l'hp che non permette bene al gocciole di entrare...invece ecmwf rimane sui vecchi passifabylillo92 ha scritto:fino alle 72 ore mi sembra uguale,dai non andiamo nel pessimismo cosmico vedendo il brutto in tutti i run...
emcwf
gfs

Emcwf ci lascia ancora qualche speranza...
Ultima modifica di Marco2211 il mer feb 06, 2013 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Uffa Ghallengher, te l'ho detto tipo 400 volte che io non sono molto esperto...GallagherRM ha scritto:Termiche migliorate intanto nel breve.. E poi scusa.. Ma tu le isobare le guardo?!?Blizzard90A ha scritto:Si è accodato... però vede un minimo, potrebbe portare prp anche da noi?Marco2211 ha scritto: Molto meglio di gfs...
-
GallagherRM
Ahahahahah! Scusami, stanchezza da studio, hai perfettamente ragione! Comunque Reading sta ancora dalla nostra parte.. Stiamo a vedere cosa succede!Blizzard90A ha scritto:Uffa Ghallengher, te l'ho detto tipo 400 volte che io non sono molto esperto...GallagherRM ha scritto:Termiche migliorate intanto nel breve.. E poi scusa.. Ma tu le isobare le guardo?!?Blizzard90A ha scritto: Si è accodato... però vede un minimo, potrebbe portare prp anche da noi?
-
fabylillo92
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ecm vede ottime termiche e anche un bel minimo venerdi, posizionato abbastanza bene per noi, che dici potrebbe portare prp venerdi nevose? Se si a che quote? GrazieGallagherRM ha scritto:Ahahahahah! Scusami, stanchezza da studio, hai perfettamente ragione! Comunque Reading sta ancora dalla nostra parte.. Stiamo a vedere cosa succede!Blizzard90A ha scritto:Uffa Ghallengher, te l'ho detto tipo 400 volte che io non sono molto esperto...GallagherRM ha scritto: Termiche migliorate intanto nel breve.. E poi scusa.. Ma tu le isobare le guardo?!?
VADEMECUM DELLA PROTEZIONE CIVILE – ALLARME NEVE A ROMA
Di seguito alcune indicazioni per tutti coloro che, nelle giornate di giovedì 17-venerdì 18-sabato 19 gennaio si troveranno a Roma.
Fate girare!
In occasione delle abbondanti nevicate previste nella città metropolitana di Roma, la Protezione civile precisa quanto segue:
- È obbligatorio per tutti i residenti l’acquisto di nr. 1 cane San Bernardo con nr. 1 bottiglietta cordiale;
- È obbligatorio per tutti i residenti l’utilizzo di ciaspole, da indossare inderogabilmente nella fascia oraria che va dalle 06.00 alle 21.00;
- È obbligatorio per tutti i residenti comunicare all’ufficio “Neve e ghiaccio” del Comune di Roma il numero dei propri familiari, in modo che il sopracitato ufficio possa effettuare un calcolo immediato delle eventuali vittime e degli eventuali dispersi;
- È obbligatorio per tutti i residenti l’utilizzo dello “jodel” (tipico canto dell’area germanofona alpina) per richiamare i propri animali domestici in caso di allontanamento;
- È fatto divieto per chiunque l’organizzazione di manifestazioni sportive o ricreative all’aperto nell’arco delle intere giornate di giovedì 17 gennaio, venerdì 18 gennaio, sabato 19 gennaio;
- Si ricorda inoltre che saranno allestiti diversi rifugi in punti strategici della città (Ardeatina, Boccea, Casilina, Capannelle, Piazza Venezia, Piazza San Giovanni), per permettere agli alpinisti di trovare ristoro;
- Si ricorda che il tratto sciistico Casalbertone-Tor Pagnotta sarà raggiungibile grazie al servizio “skylift”, in partenza ogni 20 minuti dalla stazione Roma Tuscolana;
- Si segnala che in caso di escursioni sul “Massiccio della Magliana” sarà necessario essere accompagnati da una guida alpina specializzata.
Grazie per la collaborazione.
su...sdrammatiziamo un po'
Di seguito alcune indicazioni per tutti coloro che, nelle giornate di giovedì 17-venerdì 18-sabato 19 gennaio si troveranno a Roma.
Fate girare!
In occasione delle abbondanti nevicate previste nella città metropolitana di Roma, la Protezione civile precisa quanto segue:
- È obbligatorio per tutti i residenti l’acquisto di nr. 1 cane San Bernardo con nr. 1 bottiglietta cordiale;
- È obbligatorio per tutti i residenti l’utilizzo di ciaspole, da indossare inderogabilmente nella fascia oraria che va dalle 06.00 alle 21.00;
- È obbligatorio per tutti i residenti comunicare all’ufficio “Neve e ghiaccio” del Comune di Roma il numero dei propri familiari, in modo che il sopracitato ufficio possa effettuare un calcolo immediato delle eventuali vittime e degli eventuali dispersi;
- È obbligatorio per tutti i residenti l’utilizzo dello “jodel” (tipico canto dell’area germanofona alpina) per richiamare i propri animali domestici in caso di allontanamento;
- È fatto divieto per chiunque l’organizzazione di manifestazioni sportive o ricreative all’aperto nell’arco delle intere giornate di giovedì 17 gennaio, venerdì 18 gennaio, sabato 19 gennaio;
- Si ricorda inoltre che saranno allestiti diversi rifugi in punti strategici della città (Ardeatina, Boccea, Casilina, Capannelle, Piazza Venezia, Piazza San Giovanni), per permettere agli alpinisti di trovare ristoro;
- Si ricorda che il tratto sciistico Casalbertone-Tor Pagnotta sarà raggiungibile grazie al servizio “skylift”, in partenza ogni 20 minuti dalla stazione Roma Tuscolana;
- Si segnala che in caso di escursioni sul “Massiccio della Magliana” sarà necessario essere accompagnati da una guida alpina specializzata.
Grazie per la collaborazione.
su...sdrammatiziamo un po'