Le ho modificate subito!!!ContessaStrega ha scritto:![]()
La Mattinata di Domani...?? data Lunedi 4 Febbraio....
Ecmwf + Ensemble live febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Spero tu stia scherzando, primi tre giorni prossima settimana, se le previsioni rimangono queste, precipitazioni significative ( fino a 1 mt in appennino ) !!!picchio ha scritto:la toscana è riparata dall'appennino con le correnti da nord est ci sara variabilita e solo qualche preciptazione di passaggio tutto addossato nei rileivi appenninici specie nel confine romagnolo effetto stauBlizzard90A ha scritto:Apparte gli scherzi, se arriva qualcosa al no, sono ben contento, sono anni poveracci che non ricevono niente, tornando alle cose serie, chi mi sa dire se ECM in termini di precipitazioni è migliorato per le tirreniche sabato? Meteolive ha tolto le precipitazioni...
E te guardi sabato ?
-
blizzard73
-
blizzard73
grazie, antonioantonio s.a ha scritto:Bravo Stefano! Era questo che intendevo!blizzard73 ha scritto:il run è bloccato ale 192h, fino alle 120h più o meno uguale ai precedenti con collegamento tra le vorticità del canadese e la colata ad est con connubio alto, poi tentivo di rimonta dell'azzorriano con possibile isolamento del lago freddo sulla penisola ed embrionale creazione di condizioni favorevoli ad un possibile ponte sempre che il canadese non ci rompa troppo con la sua invadenza, alle 168h minimi sull'alto tirreno con neve al nord ovest e richiamo mite sotto con termiche meno fredde...antonio s.a ha scritto:Non sapete fare un live se non ci sono io? Dovete cercare di illustrare la situazione barica! Sto con il cellulare e non posso postare .... cercate di essere chiari! Non importa se si sbaglia.
Con stima antonio gliottone
spero in sintesi di essere stato chiaro, con stima
Stefano
- antonio s.a
- antonio s.a