Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
-
furia atlantica
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Vediamo le differenze bariche per lunedì e martedì tra i due principali modelli...
Lunedì

------------
Martedì

------------
Mio giudizio:
I modelli discordanti non significano che uno dei due avrà ragione ma semplicemente che tutti e due hanno TORTO.
La verità per lunedì e martedì la sapremo solo sabato con grosse sorprese, o positive o negative

Lunedì

------------
Martedì

------------
Mio giudizio:
I modelli discordanti non significano che uno dei due avrà ragione ma semplicemente che tutti e due hanno TORTO.
La verità per lunedì e martedì la sapremo solo sabato con grosse sorprese, o positive o negative
-
gianluca77
- Forumista senior
Anche a me ziotav, ma guarda dalla meteo come nel calcio ho imparato che non "puoi dire gatto, finchè non ce l'hai nel sacco" per dirla alla trapattoni ahahahziotav ha scritto:Io non so più cosa incrociarecrisGE ha scritto:Eh si, detto fatto![]()
ps però 120h sono ancora lunghe, incrociamo tutto l'incrociabile..però adesso che i due modelli si sono allineati,mi sembra strano che possano cambiare idea..
PS Sono entrato ufficialmente nella versione scaramantica MODE ON
-
gianluca77
- Forumista senior
ciaocrisGE ha scritto:Anche a me ziotav, ma guarda dalla meteo come nel calcio ho imparato che non "puoi dire gatto, finchè non ce l'hai nel sacco" per dirla alla trapattoni ahahahziotav ha scritto:Io non so più cosa incrociarecrisGE ha scritto:Eh si, detto fatto![]()
ps però 120h sono ancora lunghe, incrociamo tutto l'incrociabile..però adesso che i due modelli si sono allineati,mi sembra strano che possano cambiare idea..
PS Sono entrato ufficialmente nella versione scaramantica MODE ONBasta analisi, oramai c'è solo da pregare che rimangano tali così come sono
volevo farti una domanda ,vedendo tra vari siti ,alcuni utenti paventano sempre del possibile salto prp per il nw per via del libeccio e' vero o falso,oppure sono i soliti disperati catastrofisti del nw che sono diventati diffidenti ?
saluti
- mascalzonelatino88
-
furia atlantica
-
furia atlantica