Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a mio avviso il sito (che molti chiamano sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....) non mette piuelena90 ha scritto:ma mi state prendendo in giro...spero di no perché in questo momento potrei morire....
nevicate da noi...!! Per quanto mi riguarda posso dire che in prossimita
di ogni evento e' stato molto preciso e con grandi dettagli...
Se entro domani non ci saranno rettifiche...credo che sara' stata
una "falsa illusione" e forse vedremo solo qualche fiocco nella giornata
di domenica...ma niente di piu!!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Situazione incerta per il fine settimana, forse solo stau residuo e null'altro. Poi la prossima settimana potremmo essere al limite con le termiche. Mi sento di dire che l'occasione migliore l'avremo tra domani sera e venerdì.elena90 ha scritto:ma mi state prendendo in giro...spero di no perché in questo momento potrei morire....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il problema dell'intensità delle precipitazioni c'era fin dall'inizio dell'evento. A ciò si aggiunga la scarsità di contrasti, poca umidità, mare ormai freddo e la posizione del minimo prevista troppo a sud per il fine settimana. Ed il gioco è fatto, freddo, precipitazioni più consistenti tra domani e venerdì, poi variabilità forse anche instabilità ma senza quella continuità che ci si sarebbe potuti aspettare. Quando infine, ad inizio prossima settimana, arriverà il contributo umido da ovest, saremo al limite con le termiche visto il disporsi dei venti da sudest.elena90 ha scritto:incredibile .....basta nn voglio più guardare niente.....prima sabato o domenica poi adesso giovedì o e venerdì...ma come si fa ne giro di poche ore a passere da un evento serio a quasi il nulla....bo....ditemi quello cheè successso cosi per capire.....
Data la scarsa copertura nuvolosa e di vento prevista per la prox notte avremo un calo deciso delle temperature minime e con l arrivo delle precipitazioni previsto x la prima mattinata, a mio parere ci potrebbero essere interessanti sorprese sin da domani, senze eccessi cmq.
Per il weekend sarà un alternarsi di schiarite e rovesci nevosi un po su tutta la regione marche, bassa romagna e nord dell abruzzo a quote di pianura
Per il weekend sarà un alternarsi di schiarite e rovesci nevosi un po su tutta la regione marche, bassa romagna e nord dell abruzzo a quote di pianura
- 24-30 gennaio 2005..218cm