Propettive nevose per il medio Adriatico....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
elena90

Messaggio da elena90 »

gemi ma anche tu pensi che nn ci sara quella ritornate da nevone???
elena90

Messaggio da elena90 »

ma mi state prendendo in giro...spero di no perché in questo momento potrei morire....
nielse

Messaggio da nielse »

elena90 ha scritto:ma mi state prendendo in giro...spero di no perché in questo momento potrei morire....
Stasera quando torno dal lavoro darò un occhiata alla situazione e ti farò sapere!
AN72M

Messaggio da AN72M »

elena90 ha scritto:ma mi state prendendo in giro...spero di no perché in questo momento potrei morire....
a mio avviso il sito (che molti chiamano sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....) non mette piu
nevicate da noi...!! Per quanto mi riguarda posso dire che in prossimita
di ogni evento e' stato molto preciso e con grandi dettagli...

Se entro domani non ci saranno rettifiche...credo che sara' stata
una "falsa illusione" e forse vedremo solo qualche fiocco nella giornata
di domenica...ma niente di piu!!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Situazione incerta per il fine settimana, forse solo stau residuo e null'altro. Poi la prossima settimana potremmo essere al limite con le termiche. Mi sento di dire che l'occasione migliore l'avremo tra domani sera e venerdì.
elena90

Messaggio da elena90 »

incredibile .....basta nn voglio più guardare niente.....prima sabato o domenica poi adesso giovedì o e venerdì...ma come si fa ne giro di poche ore a passere da un evento serio a quasi il nulla....bo....ditemi quello cheè successso cosi per capire.....
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

elena90 ha scritto:incredibile .....basta nn voglio più guardare niente.....prima sabato o domenica poi adesso giovedì o e venerdì...ma come si fa ne giro di poche ore a passere da un evento serio a quasi il nulla....bo....ditemi quello cheè successso cosi per capire.....
Il problema dell'intensità delle precipitazioni c'era fin dall'inizio dell'evento. A ciò si aggiunga la scarsità di contrasti, poca umidità, mare ormai freddo e la posizione del minimo prevista troppo a sud per il fine settimana. Ed il gioco è fatto, freddo, precipitazioni più consistenti tra domani e venerdì, poi variabilità forse anche instabilità ma senza quella continuità che ci si sarebbe potuti aspettare. Quando infine, ad inizio prossima settimana, arriverà il contributo umido da ovest, saremo al limite con le termiche visto il disporsi dei venti da sudest.
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Rimonta dell'HP un pelo più "moscetta". Secondo me si torna alle carte di stamattina.
elena90

Messaggio da elena90 »

ormai quindi la dai come cosa certa o ancora c è la possibilità che qualcosa cambi coi prossimi run???e poi quella ritornate di cui parla tifone da sabato sera a domenca mattina è sparita???
jackfrost

Messaggio da jackfrost »

elena90 ha scritto:ormai quindi la dai come cosa certa o ancora c è la possibilità che qualcosa cambi coi prossimi run???e poi quella ritornate di cui parla tifone da sabato sera a domenca mattina è sparita???
Può cambiare ancora tutto.

Ciao
elena90

Messaggio da elena90 »

e poi il sito della neve furiosa per venrdi pochissime preciptazioni mentre da sabat pomeriggio a tutta domenica ci piazza la neve moderata...ho visto adesso l ultimo aggiornamneto......
jackfrost

Messaggio da jackfrost »

Comunque ulteriore est-shift. Hum... :roll:
elena90

Messaggio da elena90 »

fino ad ora meglio per noi jck??
nielse

Messaggio da nielse »

Data la scarsa copertura nuvolosa e di vento prevista per la prox notte avremo un calo deciso delle temperature minime e con l arrivo delle precipitazioni previsto x la prima mattinata, a mio parere ci potrebbero essere interessanti sorprese sin da domani, senze eccessi cmq.
Per il weekend sarà un alternarsi di schiarite e rovesci nevosi un po su tutta la regione marche, bassa romagna e nord dell abruzzo a quote di pianura
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

In effetti nessuno prevedeva nevone... E così sarà!quest'anno l'inverno è così!a meno di possibili stravolgimenti se farà una spolverata è grasso che cola
Rispondi