Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Speriamo sia la volta del nord del Po!!!! :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

furia atlantica ha scritto:Bonino ci da speranza con un buon 60% di probabilitá di successo. Ragazzi , io ci credo, penso che gfs faccia fatica a inquadrare le prcp, ma nella sinottica va accodandosi sempre piu a reading..
Confermo,ieri gfs non la vedeva nemmeno l'ingerenza atlantica...oggi magicamente la vede ma piu'bassa...non si inchina a reading...ma la sua virata l'ha gia fatta...addrizza il tiro con i prossimi run...vedrete... 8)
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

nella pagina meteociel cè scritto che gf ha problemi con le elaborazione dei dati ,non dategli troppo peso ,poi se nevica da voi io so contento :wink:
sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:nella pagina meteociel cè scritto che gf ha problemi con le elaborazione dei dati ,non dategli troppo peso ,poi se nevica da voi io so contento :wink:

..hanno manomesso gfs contro di noi.. :lol: :lol:
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

nevofilo80 ha scritto:nella pagina meteociel cè scritto che gf ha problemi con le elaborazione dei dati ,non dategli troppo peso ,poi se nevica da voi io so contento :wink:
Nevo'levaje er vino a sti francesi! :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

sa ha scritto:

lo hanno detto esperti come Madr***** ed altri ,non ha tutte le elaborazioni infatti si nota
sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:
sa ha scritto:

lo hanno detto esperti come Madr***** ed altri ,non ha tutte le elaborazioni infatti si nota
sineramente nevo la -8 in marocco sembra veramente da boccia di grappa...
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Immagine 8)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

GFS, menomato o no, ha leggermente corretto il tiro e anche se a brve non da precipitazioni a nord del Po, le ha messe più vicine.

Per vedere precipitazioni si deve andare a distanze siderali, intorno al 16-17 del mese.

Intanto magnifica giornata di sole con effetto favonico e temperatura salita a 10° a Torino.

In quota già si sente l'arrivo dell'aria fredda, con temp. che ai 4500 mt della Capanna Margherita è scesa sino a -31°
fabri82

Messaggio da fabri82 »

sa ha scritto:

ragazzi io spero veramente che possiamo vedere la dama tutti quanti :D
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Vediamola anche cosi: se gfs sbaglia, ci puo stare perche i soi run sono sempre cambiati almeno un po... ma se sbaglia reding la toppata pe gli inglesi sarebbe megagalattica, visto la loro coerenza sin dalle 200 h. Motivo in piu che mi fa ben sperare nell inglese
viking

Messaggio da viking »

Americano pronto a capitolare....
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

Buongiorno,
testo da ML: " Attenzione! La sommatoria delle corse, relativa all'ultima emissione del modello americano, sposta il previsto maltempo di lunedì più verso nord, con possibile coinvolgimento anche della Valpadana. Situazione dunque apertissima ad ogni soluzione perturbata, seguite tutti gli aggiornamenti!"

:D :D :D :D :D
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

djsimone93 ha scritto:Buongiorno,
testo da ML: " Attenzione! La sommatoria delle corse, relativa all'ultima emissione del modello americano, sposta il previsto maltempo di lunedì più verso nord, con possibile coinvolgimento anche della Valpadana. Situazione dunque apertissima ad ogni soluzione perturbata, seguite tutti gli aggiornamenti!"

:D :D :D :D :D
E andiamo su! Dai che piano piano... stavolta forse é il nostro turno
Rispondi