i grafici delle varie zone in ml non dipende da loro ,si aggiornano da soliBlizzard90A ha scritto:A me meteolive, mi mette sabato pioggia con una -4 e con una -38 in quota ahhhahhhhahhahnevofilo80 ha scritto:ho dato un occhiata ai modelli ,vede anche un minimo a d occhiale e una ponza low e non credo a quelle precipitazioni ,aumenteranno sicuramente perché in quella posizione si avrebbero precipitazioni moderate per tutto il giorno ed oltre ,ormai nowcasting e bastaBlizzard90A ha scritto: Comunque nevo, gfs00 buono vero? Comunque abbiamo vinto anche sul medio, UKMO e GEM hanno tolto l'occidentalizzazione...
ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
lo scorso anno ho comprato la dacia duster che ha le gomme a doppio battistrada ,le ho provate sulla neve norvegese ora speriamo di provarle a tor vergataadry023 ha scritto:Gomme termiche??nevofilo80 ha scritto:vediamo come risponde sulla neve romana la mia maccchinaadry023 ha scritto:Buongiorno prof belle conferme non c'è che dire...![]()
- nevofilo80
Beh con tutto il rispetto della nevona norvegese la neve di casa nostra è di un altra categorianevofilo80 ha scritto:lo scorso anno ho comprato la dacia duster che ha le gomme a doppio battistrada ,le ho provate sulla neve norvegese ora speriamo di provarle a tor vergataadry023 ha scritto:Gomme termiche??nevofilo80 ha scritto:vediamo come risponde sulla neve romana la mia maccchina![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
E vabbé...accetto...da regazzinogianluca77 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Ho cambiato titolo momentaneamente...
rigore in vista x noi Romani contro
la sfiga....
Che dite...lo tira Totti?
totti lo sbaglia!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio che lo tiri tu!!!!!!![]()
![]()
mi chiamavano ErCecchino...
Alzate intanto le bandiere...
c'é tempo x tirare...
Buongiorno ragazzi...ulisse55 ha scritto:Ho cambiato titolo momentaneamente...
la sfiga....
che dirvi sono un pò scettico...felice di essere smentito chiaramente!
ma mi dite che credibilità ha un sito che stravolge tutto
ad ogni emissione modellistica??
- nevofilo80
molti siti si basano o su reading o gf e automaticamente fanno gli articoli in base alle uscite che fanno .comunque i modelli sono buoni ,le precipitazioni nevose da venerdì pomeriggio e tutto sabato potrebbe nevicare ,quindi è solo nowcasting da stasera visto che è entrata aria un po più fredda e stamattina mega grandinata ,immagina quando entra il nucleo gelido ad ovest ,e continuo a ripetere con aria gelida di quella portata si formeranno minimi e precipitazioni e temporali nevosiMarziano ha scritto:Buongiorno ragazzi...ulisse55 ha scritto:Ho cambiato titolo momentaneamente...
la sfiga....
che dirvi sono un pò scettico...felice di essere smentito chiaramente!
ma mi dite che credibilità ha un sito che stravolge tutto
ad ogni emissione modellistica??