Ecmwf + Ensemble live febbraio 2013

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

burian78 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Apparte gli scherzi, se arriva qualcosa al no, sono ben contento, sono anni poveracci che non ricevono niente, tornando alle cose serie, chi mi sa dire se ECM in termini di precipitazioni è migliorato per le tirreniche sabato? Meteolive ha tolto le precipitazioni...
.. bliz lascia perdere le previsioni di meteolive......... sono sempre sbagliate!! domenica scorsa mi metteva 0 precipitazioni..... o fatto 30 cm di neve!!!!! non lo guardare propio......
Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...
burian78

Messaggio da burian78 »

Blizzard90A ha scritto:
burian78 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Apparte gli scherzi, se arriva qualcosa al no, sono ben contento, sono anni poveracci che non ricevono niente, tornando alle cose serie, chi mi sa dire se ECM in termini di precipitazioni è migliorato per le tirreniche sabato? Meteolive ha tolto le precipitazioni...
.. bliz lascia perdere le previsioni di meteolive......... sono sempre sbagliate!! domenica scorsa mi metteva 0 precipitazioni..... o fatto 30 cm di neve!!!!! non lo guardare propio......
Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...
... No non sbagli... Ma è più che normale! Bliz tieni il tuo clima... Fidati! Alla lunga ti stuferesti.... Cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è più affidabile....
Blizzard90A
Forumista senior

burian78 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
burian78 ha scritto:.. bliz lascia perdere le previsioni di meteolive......... sono sempre sbagliate!! domenica scorsa mi metteva 0 precipitazioni..... o fatto 30 cm di neve!!!!! non lo guardare propio......
... No non sbagli... Ma è più che normale! Bliz tieni il tuo clima... Fidati! Alla lunga ti stuferesti.... Cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è più affidabile....
Che però ha tolto la neve pure lui :evil: speriamo che rimettono le prp i siti meteo... altrimenti altra beffa
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Blizzard90A ha scritto:
burian78 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...
Che però ha tolto la neve pure lui :evil: speriamo che rimettono le prp i siti meteo... altrimenti altra beffa
Immagine
se le aveva tolte ora queste carte erano sparite col pennarello point
[/img]
Blizzard90A
Forumista senior

Solo sulle cartine è rimasta, se selezioni roma nelle localita e stata tolta
nevofilo80

Blizzard90A ha scritto:Solo sulle cartine è rimasta, se selezioni roma nelle localita e stata tolta
il gioco della carota fanno..
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Solo sulle cartine è rimasta, se selezioni roma nelle localita e stata tolta
il gioco della carota fanno..
.. Questa non l'ho capita.. Si basa su reading! Ma il modello x sabato è addirittura migliorato con l' aggiornamento 12.. Xke ha tolto le precipitazioni?
Blizzard90A
Forumista senior

Anche gli altri siti meteo compreso meteolive l'hanno tolta, questo deve suonare come un campanello d'allarme che potrebbe significare ,presa lper il lato b un'altra volta
Fringuello

Messaggio da Fringuello »

...ma come c..o si fa a confermare una probabilità.... Mah, non c'è mai fine al peggio!
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Il sign. Giuliacci Propone un "Giochino" con delle Tabelle divertentissime per ogni regione ad ogni ora con le temp al suolo ecc....dati da incrociare per capire dove e quando e se nevicherà...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Pronti per il Live??!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Siamo nella mattinata di domani:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

:shock: :shock: La Mattinata di Domani...?? data Lunedi 4 Febbraio.... :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nella serata di domani già piccole differenze: lievissimo ovest-shift e Hp che sale meglio!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
nevofilo80

ContessaStrega ha scritto::shock: :shock: La Mattinata di Domani...?? data Lunedi 4 Febbraio.... :lol:
pure stanza ha sbagliato :lol: :lol:
Rispondi