Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...burian78 ha scritto:.. bliz lascia perdere le previsioni di meteolive......... sono sempre sbagliate!! domenica scorsa mi metteva 0 precipitazioni..... o fatto 30 cm di neve!!!!! non lo guardare propio......Blizzard90A ha scritto:Apparte gli scherzi, se arriva qualcosa al no, sono ben contento, sono anni poveracci che non ricevono niente, tornando alle cose serie, chi mi sa dire se ECM in termini di precipitazioni è migliorato per le tirreniche sabato? Meteolive ha tolto le precipitazioni...
Ecmwf + Ensemble live febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
... No non sbagli... Ma è più che normale! Bliz tieni il tuo clima... Fidati! Alla lunga ti stuferesti.... Cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è più affidabile....Blizzard90A ha scritto:Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...burian78 ha scritto:.. bliz lascia perdere le previsioni di meteolive......... sono sempre sbagliate!! domenica scorsa mi metteva 0 precipitazioni..... o fatto 30 cm di neve!!!!! non lo guardare propio......Blizzard90A ha scritto:Apparte gli scherzi, se arriva qualcosa al no, sono ben contento, sono anni poveracci che non ricevono niente, tornando alle cose serie, chi mi sa dire se ECM in termini di precipitazioni è migliorato per le tirreniche sabato? Meteolive ha tolto le precipitazioni...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Che però ha tolto la neve pure luiburian78 ha scritto:... No non sbagli... Ma è più che normale! Bliz tieni il tuo clima... Fidati! Alla lunga ti stuferesti.... Cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è più affidabile....Blizzard90A ha scritto:Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...burian78 ha scritto:.. bliz lascia perdere le previsioni di meteolive......... sono sempre sbagliate!! domenica scorsa mi metteva 0 precipitazioni..... o fatto 30 cm di neve!!!!! non lo guardare propio......
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Blizzard90A ha scritto:Che però ha tolto la neve pure luiburian78 ha scritto:... No non sbagli... Ma è più che normale! Bliz tieni il tuo clima... Fidati! Alla lunga ti stuferesti.... Cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è più affidabile....Blizzard90A ha scritto: Capito, quello piu affidabile dici che è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? Comunque sia, li da te già ora ci sono le foche, fra qualche giorno da te trovi i pinguini che giocano a briscola, io direi che te sei una botte non di ferro, ma di diamante, quanto mi piacerebbe vivere da te, nevica pure a primavera a volte da te o sbaglio? è veramente spettacolare dopo una nevicata il paesaggio innevato di primavera, con tutto fiorito...speriamo che rimettono le prp i siti meteo... altrimenti altra beffa

se le aveva tolte ora queste carte erano sparite col pennarello point
[/img]
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- nevofilo80
.. Questa non l'ho capita.. Si basa su reading! Ma il modello x sabato è addirittura migliorato con l' aggiornamento 12.. Xke ha tolto le precipitazioni?nevofilo80 ha scritto:il gioco della carota fanno..Blizzard90A ha scritto:Solo sulle cartine è rimasta, se selezioni roma nelle localita e stata tolta
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- Fringuello
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80