Occhio a lunedì 11 febbraio!!! [speciale NW]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
volevo ringraziare Paolo Bonino per le emozioni che mi ha fatto vivere leggendo il suo ultimo articolo...di come la neve non possa arrivare al nord Italia causa la spanciata dell'hp....io sinceramente non sono in ansia per niente...a dicembre ho avuto la mia bella nevicata,tre settimane fa una bella imbiancata durata solo la notte...va bene cosi!!!
Ma al momento nel long non si vedono spanciate dell'hp...tanto freddo sterile per noi...ma hp mi spiace per lui se ne stara'buono buono in marocco...

Ma al momento nel long non si vedono spanciate dell'hp...tanto freddo sterile per noi...ma hp mi spiace per lui se ne stara'buono buono in marocco...
quoto ogni parola dai masca che io e lo zio arriviamo giù in motoslittamascalzonelatino88 ha scritto:volevo ringraziare Paolo Bonino per le emozioni che mi ha fatto vivere leggendo il suo ultimo articolo...di come la neve non possa arrivare al nord Italia causa la spanciata dell'hp....io sinceramente non sono in ansia per niente...a dicembre ho avuto la mia bella nevicata,tre settimane fa una bella imbiancata durata solo la notte...va bene cosi!!!
- mascalzonelatino88
Ahah fabri io vi aspetto né...ammesso che la vostra motoslitta viaggi anche sull'asfalto...rimango ancora molto scettico sulla neve abbozzata per lunedi'...fabri82 ha scritto:quoto ogni parola dai masca che io e lo zio arriviamo giù in motoslittamascalzonelatino88 ha scritto:volevo ringraziare Paolo Bonino per le emozioni che mi ha fatto vivere leggendo il suo ultimo articolo...di come la neve non possa arrivare al nord Italia causa la spanciata dell'hp....io sinceramente non sono in ansia per niente...a dicembre ho avuto la mia bella nevicata,tre settimane fa una bella imbiancata durata solo la notte...va bene cosi!!!
Ps mi faresti un favore?mi posti gli spaghi per tavernerio
45.8-9.14
Ciao raga, tranquilli che la motoslitta è giä accesa,pronto per l`uso.......mascalzonelatino88 ha scritto:Ahah fabri io vi aspetto né...ammesso che la vostra motoslitta viaggi anche sull'asfalto...rimango ancora molto scettico sulla neve abbozzata per lunedi'...fabri82 ha scritto:quoto ogni parola dai masca che io e lo zio arriviamo giù in motoslittamascalzonelatino88 ha scritto:volevo ringraziare Paolo Bonino per le emozioni che mi ha fatto vivere leggendo il suo ultimo articolo...di come la neve non possa arrivare al nord Italia causa la spanciata dell'hp....io sinceramente non sono in ansia per niente...a dicembre ho avuto la mia bella nevicata,tre settimane fa una bella imbiancata durata solo la notte...va bene cosi!!!
ciao belé..
Ps mi faresti un favore?mi posti gli spaghi per tavernerio
45.8-9.14
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
No ormai per le mie zone l'unica speranza è il reset barico equinoziale per vedere un pò di pioggia..gianluca77 ha scritto:on buone solo x il basso piemonte x giuliano è il torinese pessime carte........
io spero che nevichi tanto da loro è meno da' me che a neve sono a posto cosi......
La perturbazione di lunedì non farà nulla dalle mie parti purtroppo..
Il motivo?? non c'è la struttura barica atta a stabilizzare la figura depressionaria nella posizione buona, anzi non la stabilizzerà proprio lasciandola in balia di una lacuna mal organizzata tra Italia e Balcani...

Questa carta è eloquente con un minimo secondario (terziario) assolutamente inutile e improduttivo
-
furia atlantica
Io sarei un pó piu ottimista quando per ora tutti i modelli a parte gfs vedono buone chance per una buona nevicata per nei nordovestini. Aspettiamo . Vediamo chi si accoda a chi.GiulianoPhoto ha scritto:No ormai per le mie zone l'unica speranza è il reset barico equinoziale per vedere un pò di pioggia..gianluca77 ha scritto:on buone solo x il basso piemonte x giuliano è il torinese pessime carte........
io spero che nevichi tanto da loro è meno da' me che a neve sono a posto cosi......![]()
Il motivo?? non c'è la struttura barica atta a stabilizzare la figura depressionaria nella posizione buona, anzi non la stabilizzerà proprio lasciandola in balia di una lacuna mal organizzata tra Italia e Balcani...
Questa carta è eloquente con un minimo secondario (terziario) assolutamente inutile e improduttivo
se stai dietro a giuliano ,anche con la configurazione perfetta ti trova il diffettofuria atlantica ha scritto:Io sarei un pó piu ottimista quando per ora tutti i modelli a parte gfs vedono buone chance per una buona nevicata per nei nordovestini. Aspettiamo . Vediamo chi si accoda a chi.GiulianoPhoto ha scritto:No ormai per le mie zone l'unica speranza è il reset barico equinoziale per vedere un pò di pioggia..gianluca77 ha scritto:on buone solo x il basso piemonte x giuliano è il torinese pessime carte........
io spero che nevichi tanto da loro è meno da' me che a neve sono a posto cosi......![]()
-
bruscolino
-
furia atlantica
- mascalzonelatino88