Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverataAN72M ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Li vedrai di sicuro...Forse non proprio 50 ma 20-25 sicuramenteelena90 ha scritto:io nn voglio litigare con nessuno ma l imprtante e che arriva la neve perché quest anno nn ce la faccio più.....ho delle scommesse in corso e nn voglio prderle.......poi se ne arriva un 50cm come dice masca ben venga ma io mi accontento anche di 20 o 30......
allora scusami...COntessa....mi unisco ad ELena...e ho la curiosita'
di sapere l entita' da meriesci a prevederlo!?!?
Propettive nevose per il medio Adriatico....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che tristezza pero'!!!nielse ha scritto:Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverataAN72M ha scritto:ContessaStrega ha scritto: Li vedrai di sicuro...Forse non proprio 50 ma 20-25 sicuramente
questo domenica giusto?? mentre sabato solo pioggia??
- Fringuello
Questa è disinformazione.. niente solo pioggia... in caso di precipitazioni sabato e domenica sarà neve. ..AN72M ha scritto:che tristezza pero'!!!nielse ha scritto:Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverataAN72M ha scritto:
![]()
certi articoli e certi siti mettono "ansia"...sembra che stia per arrivareFringuello ha scritto:Questa è disinformazione.. niente solo pioggia... in caso di precipitazioni sabato e domenica sarà neve. ..AN72M ha scritto:che tristezza pero'!!!nielse ha scritto: Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverata![]()
altroche' L' ORSO..quando invece il tutto colpira' quindi dai 3/400 metri in su..
se non ho capito male...
giusto?
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma come fai a scrivere certe corbellerie! Scherzavi spero!nielse ha scritto:Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverataAN72M ha scritto:ContessaStrega ha scritto: Li vedrai di sicuro...Forse non proprio 50 ma 20-25 sicuramente
Ragazzi io mi riferisco alle zone in prossimità della costa, attenzione!gemi65 ha scritto:Ma come fai a scrivere certe corbellerie! Scherzavi spero!nielse ha scritto:Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverataAN72M ha scritto:
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A ok! ma non dispererei.nielse ha scritto:Ragazzi io mi riferisco alle zone in prossimità della costa, attenzione!gemi65 ha scritto:Ma come fai a scrivere certe corbellerie! Scherzavi spero!nielse ha scritto: Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverata
Il meteo e' un po' come il calcio ognuno la vede a modo suo ahahahgemi65 ha scritto:Ma come fai a scrivere certe corbellerie! Scherzavi spero!nielse ha scritto:Avremo pioggia mista a neve e se siamo fortunati con correnti da NW forse una bella spolverataAN72M ha scritto:
-
Adriatic Storm
Esatto, abbiamo bisogno di ulteriori conferme...le GFS06 forse sono addirittura troppoTRASO78 ha scritto:Buon giorno a tutti!io abito in provincia di Pescara nell'interno a circa300metri,queste carte e'vero fanno sognare ma personalmente aspetterei ancora prima di fare previsioni sugli accumuli.giovedì e'per quel che mi riguarda il termine che mi sono dato,se anche allora il tutto verra' confermato personalmente e ripeto personalmente saro'piu'tranquillo.ma prima di48 ore dall'evento le sorprese possono starci e guai a dare tutto per scontato.naturalmente resto moooolto fiducioso
Ed io condivido quello che dici tu caro paesanoAdriatic Storm ha scritto:Esatto, abbiamo bisogno di ulteriori conferme...le GFS06 forse sono addirittura troppoTRASO78 ha scritto:Buon giorno a tutti!io abito in provincia di Pescara nell'interno a circa300metri,queste carte e'vero fanno sognare ma personalmente aspetterei ancora prima di fare previsioni sugli accumuli.giovedì e'per quel che mi riguarda il termine che mi sono dato,se anche allora il tutto verra' confermato personalmente e ripeto personalmente saro'piu'tranquillo.ma prima di48 ore dall'evento le sorprese possono starci e guai a dare tutto per scontato.naturalmente resto moooolto fiducioso
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Stefano1986
- Forumista senior
Amici adriatici, io ci credo. Abito sulla costa ma sono ottimista nel vedere almeno qualche cm di accumulo.
Dopo l'uscita dell'ufficiale credevo di trovare spaghi da rigetto e invece non sono affatto male, con una media di -6/-7 a 850hPa e di -35 a 500hPa sabato e domenica, con annesse precipitazioni. Chi vivrà vedrà

Dopo l'uscita dell'ufficiale credevo di trovare spaghi da rigetto e invece non sono affatto male, con una media di -6/-7 a 850hPa e di -35 a 500hPa sabato e domenica, con annesse precipitazioni. Chi vivrà vedrà

-
ghiacciovivo