Civis secondo te quota neve per giovedi considerando che abbiamo una -2 e una -34? Se arrivasse la -4 sarebbe ancora meglio, però accontentiamoci dei miglioramenti di ukmo e gfscivisromanus73 ha scritto:buone anche le GEM!
commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
civisromanus73
-
***Siluro Gelido***
Blizzard90A ha scritto:Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca piùContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
Se ho imparato qualcosa in 12 anni di Meteo, dico che Reading è MOLTO meglio di Gfs....Magari andasse come dice lui...Altro che....
***Siluro Gelido***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Siluro, vorrei sapere una tua opinione, secondo te i versanti tirrenici vedranno la neve?***Siluro Gelido*** ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca piùContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
Se ho imparato qualcosa in 12 anni di Meteo, dico che Reading è MOLTO meglio di Gfs....Magari andasse come dice lui...Altro che....
***Siluro Gelido***
-
civisromanus73
speriamo che il 12z confermi le 00z***Siluro Gelido*** ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca piùContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
Ciao caroBlizzard90A ha scritto:Siluro, vorrei sapere una tua opinione, secondo te i versanti tirrenici vedranno la neve?***Siluro Gelido*** ha scritto:Blizzard90A ha scritto: Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca più
***Siluro Gelido***
Con le termiche ci siamo, a mio avviso le tirreniche vedranno neve a quote basse gia' giovedi. Se va come dice Reading sara' neve sicura anche su Roma tra Sabato e Domenica, anche Gfs non è male ma Reading garantirebbe un maggior apporto precipitativo. Diciamo dunque che al momento l'unica incognita permane nella fase precipitativa.
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
Ragazzi a mio avviso tutti i modelli presentano delle situazioni potenzialmente molto interessanti, chi piu', chi meno. Sapete tutti quanti benissimo che in simili occasioni basta che il minimo sia ubicato 200 m piu' a nord o a sud rispetto allla previsione da stravolgere completamente le attese. Quindi seguiamo i modelli senza farci condizionare troppo, ricordando SEMPRE che in queste circostanze conta molto piu' un sano Nowcasting che un run di un modello matematico.elena90 ha scritto:nn vedo l ora di vedere reading?secondo si accoderà a gli altri....chi è che posta reading???
***Siluro Gelido***
Luca lancia il sasso...!!!
https://www.meteolive.it/news/Sotto-la- ... eve-/40366
Complimenti per l'articolo!
ma si riferisce a giovedì??????eb717 ha scritto:Luca lancia il sasso...!!!![]()
-
blizzard73
l'importante è che non nasconda la manoeb717 ha scritto:Luca lancia il sasso...!!!![]()
-
civisromanus73
SIsaski ha scritto:ma si riferisce a giovedì??????eb717 ha scritto:Luca lancia il sasso...!!!![]()
-
orso russo
-
blizzard73