E stato solo UN SOGNO !!!!!!!!ADDIO SOGNI DI GLORIA !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E stato solo UN SOGNO !!!!!!!!ADDIO SOGNI DI GLORIA !!!
......GFS ritratta tutto e ridà fiducia al leone Africano che torna a riggire con il suo alito caldo. TUTTO RITRATTATO. L'estate CONTINUA !!!!!!!!!!!
Buona notte a tutti e ............sogni doro, mettiamo l'anima in pace per quasto inverno non ci sono più speranze ...almeno speriamo per la neve in montagna sopra i 1800 m.
Buona notte a tutti e ............sogni doro, mettiamo l'anima in pace per quasto inverno non ci sono più speranze ...almeno speriamo per la neve in montagna sopra i 1800 m.
- massimetto
- zerotermico
non è possibile fasciarsi la testa ora
Io ormai l'ho imparato, possibile che non si comprende, finchè non si entra nei tre giorni le previsioni delicate come queste sono carta straccia!! Soprattutto per ciò che riguarda la posizione del minimo.
Non ne saremo sicuri prima di venerdì-sabato!
Non ne saremo sicuri prima di venerdì-sabato!
- zerotermico
x abyss, grazie
spero allora che conoscerai anche l'associazione AQ Caput Frigoris!
Ciao
Ciao
Ma dai assurdo ancora date retta a carte così distanti dall'evento?bha ma vi siete scordati quando nel dicembre 2005 roma doveva essere sepolta da 30 cm di neve? gfs toppate a 6 ore dall'evento e voi state guardando carte a 166h 180h io le guardo per curiosità ma fino a domenica cambieranno ogni giorno mancano 20run
ciao
ciao
Ma dai assurdo ancora date retta a carte così distanti dall'evento?bha ma vi siete scordati quando nel dicembre 2005 roma doveva essere sepolta da 30 cm di neve? gfs toppate a 6 ore dall'evento e voi state guardando carte a 166h 180h io le guardo per curiosità ma fino a domenica cambieranno ogni giorno mancano 20run
ciao
ciao