[/img]ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Anche ML ha inquadrato bene la situazione e riassume alla perfezione il mio prudente pensiero:
"c'è la possibilità che nella giornata di sabato si formi una depressione sul medio Tirreno, in grado di determinare nevicate anche a quote praticamente pianeggianti tra Toscana, Umbria e Lazio, ma su questo punto c'è ancora una certa discordanza ed incertezza tra i modelli. Ne parleremo diffusamente nelle prossime ore su MeteoLive"
"c'è la possibilità che nella giornata di sabato si formi una depressione sul medio Tirreno, in grado di determinare nevicate anche a quote praticamente pianeggianti tra Toscana, Umbria e Lazio, ma su questo punto c'è ancora una certa discordanza ed incertezza tra i modelli. Ne parleremo diffusamente nelle prossime ore su MeteoLive"
- ContessaStrega
- Forumista senior
La Situazione è Delicattissima in Questi casi...Cambiamenti anche minimi all'impianto barico Generale possono stravolgere le previsioni Locali...Quindi nessun sito che abbia una reputazione da mantenere si può sbilanciare sciogliendo questi nodi cruciali che andranno rivisti ad ogni run....Comunque la situazione si Muove molto bene e come diddi ieri io darei al 60% la neve in piano sul tirreno....Io lo Posso dire....Non ho nessuna Reputazione da mantenere....FlaSnow87 ha scritto:Buongiorno a tutti ,volevo chiedervi perché nessun sito scrive che ci sono buone possibilità di neve a Roma vedendo queste carte ....mha...
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ti rispondo io: perché nessuno vuole scottarsi ancora dopo la batosta di gennaio. Ma comunque diciamo la verità solo l'ultimo run (il 00) fa ben sperare, fino a ieri io non vedevo le condizioni per la neve su Roma, la situazione però per noi va migliorando e pure sensibilmente non posso più negarlo; vedrai che se in giornata arriveranno altre conferme vedrai che la notizia inizierà a circolare....FlaSnow87 ha scritto:Buongiorno a tutti ,volevo chiedervi perché nessun sito scrive che ci sono buone possibilità di neve a Roma vedendo queste carte ....mha...
ML ha già fiutato
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
perchè mancano 4 giorni ,e possono cambiare sia in meglio che in peggio i modelli.un esempio?il 17 gennaio siamo rimasti delusi.vedrai che se giovedi confermano i siti lo diranno,anche se qualche sito la mette stamattinaFlaSnow87 ha scritto:Buongiorno a tutti ,volevo chiedervi perché nessun sito scrive che ci sono buone possibilità di neve a Roma vedendo queste carte ....mha...
Ok nevo grazie ...nevofilo80 ha scritto:perchè mancano 4 giorni ,e possono cambiare sia in meglio che in peggio i modelli.un esempio?il 17 gennaio siamo rimasti delusi.vedrai che se giovedi confermano i siti lo diranno,anche se qualche sito la mette stamattinaFlaSnow87 ha scritto:Buongiorno a tutti ,volevo chiedervi perché nessun sito scrive che ci sono buone possibilità di neve a Roma vedendo queste carte ....mha...
Vero forse meglio cosìfabiogelo ha scritto:Dai che con un po' di fortuna questa è la volte buona!!!!!!!!!!!
Bisogna ancora aspettare mancano ancora 4 giorni....
e poi la neve a roma è sempre una scommessa...
quando la prevedono non arriva quando invece siamo in forse.....
qulacosa la si vede speriamo!!!!!!!!
Io Romano da 58 anni conoscofabiogelo ha scritto:Dai che con un po' di fortuna questa è la volte buona!!!!!!!!!!!
Bisogna ancora aspettare mancano ancora 4 giorni....
e poi la neve a roma è sempre una scommessa...
quando la prevedono non arriva quando invece siamo in forse.....
qulacosa la si vede speriamo!!!!!!!!
il clima della mia Regione e Città...
Pare come nel 1965...
1-2° a terra e nevicano
fazzoloni.
Poi feci il pupazzo sul prato
a Cinecittá.
Ma ora attendo con voi...
senza illusioni...ma....forse...