GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
IN BREVE:
Stiamo per consumare la seconda pulsazione dell'ESES di cui parlai circa 12 giorni fa,dal 7-8 i frutti finalmente sino a domenica pro adriatici e sud
a seguire per uno strappo atlantico potrebbero entrare i gioco alcune aree settentrionali e centrali tirreniche,ma da verificare..cio che mi preme sottolineare è la possibile peresistenza a seguire con ricadute,in attesa in terza decade della nuova pulsazione figlia dell'ESES..la parola dall'artico in modo graduale la gireremo all'est............
b serata
Stiamo per consumare la seconda pulsazione dell'ESES di cui parlai circa 12 giorni fa,dal 7-8 i frutti finalmente sino a domenica pro adriatici e sud
a seguire per uno strappo atlantico potrebbero entrare i gioco alcune aree settentrionali e centrali tirreniche,ma da verificare..cio che mi preme sottolineare è la possibile peresistenza a seguire con ricadute,in attesa in terza decade della nuova pulsazione figlia dell'ESES..la parola dall'artico in modo graduale la gireremo all'est............
b serata
in breve : thanks!tifone ha scritto:IN BREVE:
b serata
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
allora guardiamo modelli differenti ,tu dici proadriatici e sud dai modelli specie reading si evince un coinvolgimento tirrenico da venerdi in poi .....comunque pazienza non fa nulla io vado per la mia strda e credo come dice giuliacci e tanti altri longer che questa colata entra anche dal rodano ciao
fino a domenica mattina anche reading si è accodato..poi anche io parlo di rotazione a ovest...ma sai bene nevo che a me di questi orticellismi importa poco..a me importava la tendenza e stavolta sappiamo com'è andata..ora micro differenze faranno i dettagli e io di quelli non mi occupero' mainevofilo80 ha scritto:allora guardiamo modelli differenti ,tu dici proadriatici e sud dai modelli specie reading si evince un coinvolgimento tirrenico da venerdi in poi .....comunque pazienza non fa nulla io vado per la mia strda e credo come dice giuliacci e tanti altri longer che questa colata entra anche dal rodano ciao
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi sembra che non hai impiegato tanto a scrivere proadriatici mettendo da parte le altre zone ,orticellismo è tuo non mio .io ho detto tirreno in generale no roma anche se so che nevica .tifone ha scritto:fino a domenica mattina anche reading si è accodato..poi anche io parlo di rotazione a ovest...ma sai bene nevo che a me di questi orticellismi importa poco..a me importava la tendenza e stavolta sappiamo com'è andata..ora micro differenze faranno i dettagli e io di quelli non mi occupero' mainevofilo80 ha scritto:allora guardiamo modelli differenti ,tu dici proadriatici e sud dai modelli specie reading si evince un coinvolgimento tirrenico da venerdi in poi .....comunque pazienza non fa nulla io vado per la mia strda e credo come dice giuliacci e tanti altri longer che questa colata entra anche dal rodano ciao
amico mio son indicazioni generali le mie non chissa' cosa..mi importa ma fin a un certo punto..il mio ha il senso di dire che non pretendo di sapere o indicare con chissa' quale enfasi e precisione simili dettagli.. cmq la rotazione a ovest poi' c'è anche se si è un po smorzata..cmw attenderei i prossimi run+nevofilo80 ha scritto:mi sembra che non hai impiegato tanto a scrivere proadriatici mettendo da parte le altre zone ,orticellismo è tuo non mio .io ho detto tirreno in generale no roma anche se so che nevica .tifone ha scritto:fino a domenica mattina anche reading si è accodato..poi anche io parlo di rotazione a ovest...ma sai bene nevo che a me di questi orticellismi importa poco..a me importava la tendenza e stavolta sappiamo com'è andata..ora micro differenze faranno i dettagli e io di quelli non mi occupero' mainevofilo80 ha scritto:allora guardiamo modelli differenti ,tu dici proadriatici e sud dai modelli specie reading si evince un coinvolgimento tirrenico da venerdi in poi .....comunque pazienza non fa nulla io vado per la mia strda e credo come dice giuliacci e tanti altri longer che questa colata entra anche dal rodano ciao
per elena,starei tranquilla,manca tempo e ancora nn si posson sapere cose simili ad ora direi buono mi fermerei qui pero'
b serata
ben detto ,anche a me sembra che snobba un po troppo le problematiche tirreno e nord ovest ,la parola principale e' sempre adriatico e l'orso ,quest'ultimo solitamente premia l'adriatico,e lo vedo anche io l'occhio punta sempre linevofilo80 ha scritto:mi sembra che non hai impiegato tanto a scrivere proadriatici mettendo da parte le altre zone ,orticellismo è tuo non mio .io ho detto tirreno in generale no roma anche se so che nevica .tifone ha scritto:fino a domenica mattina anche reading si è accodato..poi anche io parlo di rotazione a ovest...ma sai bene nevo che a me di questi orticellismi importa poco..a me importava la tendenza e stavolta sappiamo com'è andata..ora micro differenze faranno i dettagli e io di quelli non mi occupero' mainevofilo80 ha scritto:allora guardiamo modelli differenti ,tu dici proadriatici e sud dai modelli specie reading si evince un coinvolgimento tirrenico da venerdi in poi .....comunque pazienza non fa nulla io vado per la mia strda e credo come dice giuliacci e tanti altri longer che questa colata entra anche dal rodano ciao
- Fringuello
sembra viviate sotto il pero.. L'adriatico è sempre più esposto da est... si deve dire pro tirreno per fare contenti i tirrenici ... o pro adriatici per far contenti i pescaresi... scene di ordinaria meteo follie.... L'ADRIATICO E' E SARA' SEMPRE FAVORITO.. anche con irruzioni da nord... e non estburano-20 ha scritto:ben detto ,anche a me sembra che snobba un po troppo le problematiche tirreno e nord ovest ,la parola principale e' sempre adriatico e l'orso ,quest'ultimo solitamente premia l'adriatico,e lo vedo anche io l'occhio punta sempre linevofilo80 ha scritto:mi sembra che non hai impiegato tanto a scrivere proadriatici mettendo da parte le altre zone ,orticellismo è tuo non mio .io ho detto tirreno in generale no roma anche se so che nevica .tifone ha scritto:fino a domenica mattina anche reading si è accodato..poi anche io parlo di rotazione a ovest...ma sai bene nevo che a me di questi orticellismi importa poco..a me importava la tendenza e stavolta sappiamo com'è andata..ora micro differenze faranno i dettagli e io di quelli non mi occupero' mai![]()
sei contento adesso ora gongola pureFringuello ha scritto:sembra viviate sotto il pero.. L'adriatico è sempre più esposto da est... si deve dire pro tirreno per fare contenti i tirrenici ... o pro adriatici per far contenti i pescaresi... scene di ordinaria meteo follie.... L'ADRIATICO E' E SARA' SEMPRE FAVORITO.. anche con irruzioni da nord... e non estburano-20 ha scritto:ben detto ,anche a me sembra che snobba un po troppo le problematiche tirreno e nord ovest ,la parola principale e' sempre adriatico e l'orso ,quest'ultimo solitamente premia l'adriatico,e lo vedo anche io l'occhio punta sempre linevofilo80 ha scritto:mi sembra che non hai impiegato tanto a scrivere proadriatici mettendo da parte le altre zone ,orticellismo è tuo non mio .io ho detto tirreno in generale no roma anche se so che nevica .![]()
- Fringuello
ps: a me se nevica sono contento... ma se c'è il sole o il vento... non mi può importare di meno.. bisogna essere realisti ...nord ovest e adriatici.. sono aree più propense alla neveburano-20 ha scritto:sei contento adesso ora gongola pureFringuello ha scritto:sembra viviate sotto il pero.. L'adriatico è sempre più esposto da est... si deve dire pro tirreno per fare contenti i tirrenici ... o pro adriatici per far contenti i pescaresi... scene di ordinaria meteo follie.... L'ADRIATICO E' E SARA' SEMPRE FAVORITO.. anche con irruzioni da nord... e non estburano-20 ha scritto: ben detto ,anche a me sembra che snobba un po troppo le problematiche tirreno e nord ovest ,la parola principale e' sempre adriatico e l'orso ,quest'ultimo solitamente premia l'adriatico,e lo vedo anche io l'occhio punta sempre li![]()
![]()
infatti io dove sono secondo teFringuello ha scritto:ps: a me se nevica sono contento... ma se c'è il sole o il vento... non mi può importare di meno.. bisogna essere realisti ...nord ovest e adriatici.. sono aree più propense alla neveburano-20 ha scritto:sei contento adesso ora gongola pureFringuello ha scritto: sembra viviate sotto il pero.. L'adriatico è sempre più esposto da est... si deve dire pro tirreno per fare contenti i tirrenici ... o pro adriatici per far contenti i pescaresi... scene di ordinaria meteo follie.... L'ADRIATICO E' E SARA' SEMPRE FAVORITO.. anche con irruzioni da nord... e non est![]()