Ecmwf + Ensemble live febbraio 2013

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

GFS non è che confermerà, DEVE confermare, con queste godrei come un riccio nel proseguio
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ContessaStrega ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: Salvatela Questa sera....Domattina la Potrai Guardare solo da Lì...... :lol:

io fossi in te guarderei la Nao...e stasera osserverei bene gfs.. 8)
La Nao...??? è Neutra Positiva e lui si Ostina ad una occidentale... :lol: fino alle 120 ragiona e si è allineato poi Impazzisce........ma basta aspettare caro...... :lol:
è neutra e leggermente negativa!!
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Blizzard90A ha scritto:GFS non è che confermerà, DEVE confermare, con queste godrei come un riccio nel proseguio
A me interessa ciò a breve distanza..ecco perchè per l'11 12 mi piace più Gfs...nel long poi si pensa..
Adriatic Storm

Messaggio da Adriatic Storm »

potrebbe piacermi... 8)
Salvatela Questa sera....Domattina la Potrai Guardare solo da Lì...... :lol:

Quindi, ricapitolando, tanto per fare un pò di chiarezza. Mentre su altro forum scrivi che non ci sarà nulla per il Nord in quanto ECMWF si è allineato a GFS, qui sostieni una tendenza favorevole a nevicate al Nord che viene vista da ECMWF e non da GFS...
Mmm...non è che di la scrivi solo per contrastare la tesi di qualcun'altro!? :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Scusa..... :shock: :shock: :shock: è Neutra Leggermente Positiva....ma Quale nao guardi ...quella di Novembre...... :lol:
mascalzonelatino88

Adriatic Storm ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: Salvatela Questa sera....Domattina la Potrai Guardare solo da Lì...... :lol:

Quindi, ricapitolando, tanto per fare un pò di chiarezza. Mentre su altro forum scrivi che non ci sarà nulla per il Nord in quanto ECMWF si è allineato a GFS, qui sostieni una tendenza favorevole a nevicate al Nord che viene vista da ECMWF e non da GFS...
Mmm...non è che di la scrivi solo per contrastare la tesi di qualcun'altro!? :lol:

semplicemente vorrei capirci di più...il mio intento è apprendere..essere smentito da chi ne sa più di me..e vedere ciò che pensa... 8) brutta tattica dici?
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Anche se poi la colata va ad ovest, beh non mi interessa, si vede l'espansione dell'orso da est verso ovest e la formazione di un ponte deciso, questa è la configurazione alla base per avere freddo duraturo...
mascalzonelatino88

ContessaStrega ha scritto:Scusa..... :shock: :shock: :shock: è Neutra Leggermente Positiva....ma Quale nao guardi ...quella di Novembre...... :lol:
è quella che c'è postata nel td degli indici se non erro...fatti un giretto :wink:
Adriatic Storm

Messaggio da Adriatic Storm »

No dico solo che forse sbagli il modo di porre le domande...poi fai come vuoi eh, solo mio consiglio. Ciao
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Adriatic Storm ha scritto:

semplicemente vorrei capirci di più...il mio intento è apprendere..essere smentito da chi ne sa più di me..e vedere ciò che pensa... 8) brutta tattica dici?
A siiii...... :shock: :shock: Cattivone........Pur di Venirmi contro neghi L'evidenza.......??? :lol: :lol: :wink:
mascalzonelatino88

Adriatic Storm ha scritto:No dico solo che forse sbagli il modo di porre le domande...poi fai come vuoi eh, solo mio consiglio. Ciao

e allora ascolto il tuo consiglio...dato che qui non scrive più ed è una persona che io stimo moltissimo..l'unico modo per ricevere risposte mi sembrava contraddirlo...se sbaglio non lo farò più..però qui diversi longer ci hanno abbandonato..e anche qui abbiamo bisogno di loro..sbaglierò metodo ma essendo un super appassionato di meteorologia le provo tutte.. :)
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Scongiurati richiami miti.
Ma per me anche queste carte dopo le 144-168 ore son da buttare.

Ciao
mascalzonelatino88

Adriatic Storm ha scritto: Quindi, ricapitolando, tanto per fare un pò di chiarezza. Mentre su altro forum scrivi che non ci sarà nulla per il Nord in quanto ECMWF si è allineato a GFS, qui sostieni una tendenza favorevole a nevicate al Nord che viene vista da ECMWF e non da GFS...

A siiii...... :shock: :shock: Cattivone........Pur di Venirmi contro neghi L'evidenza.......??? :lol: :lol: :wink:

ahahahah contessa mi sto inacidendo anch'io :lol: :lol: :lol:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Mi spiace interrompere il vostro idillio d'amore, ma proseguiamo nella stanza dei commenti.

Ciao :)
extreme79

Messaggio da extreme79 »

Ora mi becco il cazziatone dai mod ma pazienza.
La dico alla toscana...

Se continuate a quota' così, si piglia un monte di posto e un ci si capisce una sega !

Traduco in corretto italiano anche se si capisce :P
Se continuate ad usare il quoting in questo modo si occupa molto spazio e non si riesce a leggere bene il forum!

Dio santo.. è tanto semplice! Un po' di impegno su! :)
Rispondi