ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?
scusate ma e´ che se mi piazzano in faccia una pagina intera di Larepubblica con la neoeletta Miss 2007 non posso non fare un commento: a chi l´ha vista cosa gli pare ? io la trovo addirittura bruttina per i miei gusti (ma penso anche oggettivamente)... sinceramente non riesco a capire i criteri con cui eleggono normalissime ragazze che per strada addirittura passerebbero inosservate.....vabbeh ormai l´ho detta...

Re: ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?
Lato A o lato B?cammach ha scritto:scusate ma e´ che se mi piazzano in faccia una pagina intera di Larepubblica con la neoeletta Miss 2007 non posso non fare un commento: a chi l´ha vista cosa gli pare ? io la trovo addirittura bruttina per i miei gusti (ma penso anche oggettivamente)... sinceramente non riesco a capire i criteri con cui eleggono normalissime ragazze che per strada addirittura passerebbero inosservate.....vabbeh ormai l´ho detta...![]()
-
cammach
- Forumista senior
Re: ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?
no no dico in generale, sotto tutti i lati A,B;C,D;bstucc ha scritto:Lato A o lato B?cammach ha scritto:scusate ma e´ che se mi piazzano in faccia una pagina intera di Larepubblica con la neoeletta Miss 2007 non posso non fare un commento: a chi l´ha vista cosa gli pare ? io la trovo addirittura bruttina per i miei gusti (ma penso anche oggettivamente)... sinceramente non riesco a capire i criteri con cui eleggono normalissime ragazze che per strada addirittura passerebbero inosservate.....vabbeh ormai l´ho detta...![]()
)