ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?

Messaggio da cammach »

scusate ma e´ che se mi piazzano in faccia una pagina intera di Larepubblica con la neoeletta Miss 2007 non posso non fare un commento: a chi l´ha vista cosa gli pare ? io la trovo addirittura bruttina per i miei gusti (ma penso anche oggettivamente)... sinceramente non riesco a capire i criteri con cui eleggono normalissime ragazze che per strada addirittura passerebbero inosservate.....vabbeh ormai l´ho detta... :lol:

:wink:
bstucc

Re: ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?

Messaggio da bstucc »

cammach ha scritto:scusate ma e´ che se mi piazzano in faccia una pagina intera di Larepubblica con la neoeletta Miss 2007 non posso non fare un commento: a chi l´ha vista cosa gli pare ? io la trovo addirittura bruttina per i miei gusti (ma penso anche oggettivamente)... sinceramente non riesco a capire i criteri con cui eleggono normalissime ragazze che per strada addirittura passerebbero inosservate.....vabbeh ormai l´ho detta... :lol:

Lato A o lato B? :-))
cammach
Forumista senior

Re: ma a Miss Italia le vincitrici sono sempre piu´ brutte o sbaglio ?

Messaggio da cammach »

bstucc ha scritto:
cammach ha scritto:scusate ma e´ che se mi piazzano in faccia una pagina intera di Larepubblica con la neoeletta Miss 2007 non posso non fare un commento: a chi l´ha vista cosa gli pare ? io la trovo addirittura bruttina per i miei gusti (ma penso anche oggettivamente)... sinceramente non riesco a capire i criteri con cui eleggono normalissime ragazze che per strada addirittura passerebbero inosservate.....vabbeh ormai l´ho detta... :lol:

Lato A o lato B? :-))
no no dico in generale, sotto tutti i lati A,B;C,D; :lol: ma se l´hai vista un ´ídea te la sarai fatta no ? :wink:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

C'hai ragione...... questa sembra anche anoressica!!!! :shock: :shock:
Rispondi