il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... a ruota di Reading ci riprova e prevede neve tra sabato notte e domenica anche su Roma.... ricominiciamo con gli scongiuri e speriamo che il mare nostrum non ci tradisca un'altra volta vero Eb...eb717 ha scritto:Ragazzi, condivido che quando vuole Iniestas è anche competente...ma il problema è proprio quando vuole!! Infatti, in altri lidi lo hanno tenuto un po', poi come al slito parte bene per tornare a esagerare...ed è stato bannato anche altrove!
Condivido comunque quello che dice su questa irruzione...per come è aria martitima, non scherza affatto!![]()
Tutto dipenderà dai nostri mari...Tirreno, ci hai abbandonato una volta, ora non farlo più!!
commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca piùContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non credo Proprio che la Tesi di Reading Trovi Riscontri.....si Arrenderà credo gia da Stasera max domattina........Blizzard90A ha scritto:Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca piùContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Infatti reading è un modello di ****, questo mi fa stare tranquillo, contessa, visto che ora da nemici siamo diventati alleati per la neve (:lol:ContessaStrega ha scritto:Non credo Proprio che la Tesi di Reading Trovi Riscontri.....si Arrenderà credo gia da Stasera max domattina........Blizzard90A ha scritto:Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca piùContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Vero....Più Neve per voi Potrebbe Portare dei Benefici anche a Noi.....Blizzard90A ha scritto:Infatti reading è un modello di ****, questo mi fa stare tranquillo, contessa, visto che ora da nemici siamo diventati alleati per la neve (:lol:ContessaStrega ha scritto:Non credo Proprio che la Tesi di Reading Trovi Riscontri.....si Arrenderà credo gia da Stasera max domattina........Blizzard90A ha scritto: Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca più![]()
), quanta possibilità dai per la neve sul tirreno?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Reading è da solo, comunque è impossibile che la colata possa assumere tale asse in quanto la radice dell'hp è ben forte sulla Spagna con NAO neutra o positiva....eb717 ha scritto:Raga...non disprezzate Reading...ho paura che possa avere ragione!
E comunque noi tirrenici non staremmo fuori...certo poi sarebbe il turno del nord!
-
civisromanus73
-
civisromanus73