commenti nevosi e speranzosi per noi romani e laziali

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

eb717 ha scritto:Ragazzi, condivido che quando vuole Iniestas è anche competente...ma il problema è proprio quando vuole!! Infatti, in altri lidi lo hanno tenuto un po', poi come al slito parte bene per tornare a esagerare...ed è stato bannato anche altrove!

Condivido comunque quello che dice su questa irruzione...per come è aria martitima, non scherza affatto! :wink:
Tutto dipenderà dai nostri mari...Tirreno, ci hai abbandonato una volta, ora non farlo più!! :lol:
il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... a ruota di Reading ci riprova e prevede neve tra sabato notte e domenica anche su Roma.... ricominiciamo con gli scongiuri e speriamo che il mare nostrum non ci tradisca un'altra volta vero Eb...
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Che amarezza
VELENO

Messaggio da VELENO »

Cercasi "minimi"..anche usati.....valutazione ottima!!!

Per informazioni ...rivolgersi ad Andrea (VELENO)......chiamatemi al Num.00-06-12-18....ore Run!

:lol: :lol: :lol:
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
Blizzard90A
Forumista senior

ContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca più
VELENO

Messaggio da VELENO »

Blizzard....Reading cmq non ci taglia fuori completamente! :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Il sign. Madr***** Sposa la Vostra causa...e si Sbilancia e Conferma Nevicate in Pianura anche sulle Tirreniche dal 7-8...quindi per lui Depressione Tirrenica Attiva....
Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca più
Non credo Proprio che la Tesi di Reading Trovi Riscontri.....si Arrenderà credo gia da Stasera max domattina........ :lol: :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

ContessaStrega ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Non credo Proprio che la Tesi di Reading Trovi Riscontri.....si Arrenderà credo gia da Stasera max domattina........ :lol: :wink:
Infatti reading è un modello di ****, questo mi fa stare tranquillo, contessa, visto che ora da nemici siamo diventati alleati per la neve (:lol: :lol:), quanta possibilità dai per la neve sul tirreno?
ContessaStrega
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Se vince reading siamo fottuti tutti quanti, per fortuna è da solo ed è un modello di cacca che non ci azzecca più
Infatti reading è un modello di ****, questo mi fa stare tranquillo, contessa, visto che ora da nemici siamo diventati alleati per la neve (:lol: :lol:), quanta possibilità dai per la neve sul tirreno?
Vero....Più Neve per voi Potrebbe Portare dei Benefici anche a Noi..... :lol: :lol: Le quotazioni sulla Genesi di depressione Tirrenica sono in netto aumento....e la neve la vedo ad un 60% di Riuscita.....
WINTER61

Messaggio da WINTER61 »

Cara contessa strega Madr***** ne dice di cose ma ne azzecca poche poche.....

ciao
Stefano
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Raga...non disprezzate Reading...ho paura che possa avere ragione!
E comunque noi tirrenici non staremmo fuori...certo poi sarebbe il turno del nord! :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

eb717 ha scritto:Raga...non disprezzate Reading...ho paura che possa avere ragione!
E comunque noi tirrenici non staremmo fuori...certo poi sarebbe il turno del nord! :wink:
Reading è da solo, comunque è impossibile che la colata possa assumere tale asse in quanto la radice dell'hp è ben forte sulla Spagna con NAO neutra o positiva....
centauro

Messaggio da centauro »

ragazzi..pronti? cominciamo a lucidare i lampioni! per me avremo sorprese.. 8)
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

bada! 8) ....e questa è la conferma che mi aspettavo :wink:

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

buone anche le GEM!
Rispondi