Basta tacere,mi smuovo..(In attesa di bianche prospettive italiane ?? MMW docet)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
Fabri93 ha scritto:Via voglio essere schietto,basandomi su media tra gfs e reading,posso dire che al momento le regioni che rischiano il nevone sono quelle del N (NW in primis) e le regioni adriatiche (tutte),quest'ultime potrebbero vivere qualcosa di veramente notevole.......

Mi baso sulla media attuale,se ci saranno conferme passerò all'analisi ;)
Le tirreniche fabri? Sincero... non mi piace illudermi inutilmente xD
mi sembra che è stato molto chiaro ,tirrenici a secco tutto qua ,anche se le previsioni con questi modelli valgono 0 .anche perché poi gli adriatici saranno sempre favoriti ,sono contento per il nordovest

...quoto....anch'io sarei contento per il no...dopo anni di delusioni... :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

sa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Le tirreniche fabri? Sincero... non mi piace illudermi inutilmente xD
mi sembra che è stato molto chiaro ,tirrenici a secco tutto qua ,anche se le previsioni con questi modelli valgono 0 .anche perché poi gli adriatici saranno sempre favoriti ,sono contento per il nordovest

Mi viene da piangere, prima lo scorso anno, poi quest'anno sia a gennaio con quella beffa e ora anche, non credo che i piu sfigati siano quelli del no, io penso che noi dei castelli vinciamo in termini di sfiga e delusioni, la differenza è che loro non hanno avuto piu illusioni, invece noi neve nevoni e poi invece all'ultimo è sempre andato storto...
ellegi

Messaggio da ellegi »

sa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: Le tirreniche fabri? Sincero... non mi piace illudermi inutilmente xD

grazie Nevo e grazie Sa per la vostra solidarietà...la situazione sta diventando drammatica perchè oltre al danno alla natura (seccume ad oltranza)...c'è preoccupazione in quanto molte persone...."si nutrono" con ciò che la neve offre....e cioè il turismo delle stazioni sciistiche...speriamo le vostre "benedizioni" abbiano successo
bellaziooo

Messaggio da bellaziooo »

Blizzard90A ha scritto:
sa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:mi sembra che è stato molto chiaro ,tirrenici a secco tutto qua ,anche se le previsioni con questi modelli valgono 0 .anche perché poi gli adriatici saranno sempre favoriti ,sono contento per il nordovest

Mi viene da piangere, prima lo scorso anno, poi quest'anno sia a gennaio con quella beffa e ora anche, non credo che i piu sfigati siano quelli del no, io penso che noi dei castelli vinciamo in termini di sfiga e delusioni, la differenza è che loro non hanno avuto piu illusioni, invece noi neve nevoni e poi invece all'ultimo è sempre andato storto...
blizzard90A io credo che la neve la vedremo eccome! abbi pazienza e sii fiducioso nel tirreno!
crisGE

Messaggio da crisGE »

Blizzard90A ha scritto:
sa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:mi sembra che è stato molto chiaro ,tirrenici a secco tutto qua ,anche se le previsioni con questi modelli valgono 0 .anche perché poi gli adriatici saranno sempre favoriti ,sono contento per il nordovest

Bè, anche noi quest'anno un sacco di "sole" e occasioni sfumate..Diciamo che andiamo a braccetto :( :lol:
burano-20

Messaggio da burano-20 »

crisGE ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
sa ha scritto:
Bè, anche noi quest'anno un sacco di "sole" e occasioni sfumate..Diciamo che andiamo a braccetto :( :lol:
ma guarda un po chissa perche le adriatiche hanno quel tocco in piu' :shock:
viola72

Messaggio da viola72 »

toscana saltata come sempre...ma non doveva essere rodano!?
salva93

Messaggio da salva93 »

ahime per noi all'orizzonte piattume quasi completo forse potremmo assistere a qualche spruzzatina ma nulla di eclatante.....le metricate promesse dove sono finite...?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

viola72 ha scritto:toscana saltata come sempre...ma non doveva essere rodano!?
entra anche dal rodano ma entra troppo orientale
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Attenzione che c'è NW e NW... :lol: :lol:

per esempio la Lombardia, ma anche alessandrino.. è NW ma ha ricevuto una quantità di pioggia e neve esponenzialmente superiore che qui :wink:

Metto anche qui la cartina della zona più secca d'Italia in questi ultimi 2 mesi..pensate che alcune zone nello spazio rosso non vedono una goccia d'acqua da novembre

Immagine
bernese

Messaggio da bernese »

Calma ragazzi, febbraio sara' un mese invernale in piena regola...!!!che dici Fabri????le emissioni mattutine non sembrano poi' cosi male...un saluto :wink:
salva93

Messaggio da salva93 »

accumulo annuo fino ad adesso? si e no 6-7 cm di neve dopo di che piattume
bernese

Messaggio da bernese »

Nella mia zona, inverno nella media, tanta pioggia fino a volte a quote medie...tanta neve, vento...gelate e sciroccate come avvengono, purtoppo in appennino. Ora Fabri ci "illuminera'" sul prosieguo stagionale, ne vedremo delle belle????ciao
salva93

Messaggio da salva93 »

che dire stamattina verso le 7 ok eravamo a -2°C qui ma un cielo che cosi sereno mai visto....ok quando arriverà l'atlantico il cuscino dovrebbe reggere bene ma boh...
crisGE

Messaggio da crisGE »

salva93 ha scritto:ahime per noi all'orizzonte piattume quasi completo forse potremmo assistere a qualche spruzzatina ma nulla di eclatante.....le metricate promesse dove sono finite...?
Salva ma che stai a dì ma le hai viste le reading? :? E' da due o tre giorni che ci piazza il nevone da 30 cm sulle spiagge.. :)
Rispondi