Il mio avatar si cambia solo se trovo qualcosa di simile alll'attuale...ma + recente!!
Nuovo moderatore: eb717
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao eb torno dopo rottura pceb717 ha scritto:Ciao Jack...ovviamente il mitico 3 febbraio 2012!!!jackfrost ha scritto:A proposito: a che data si riferisce quella fantastica carta?eb717 ha scritto:Meglio di no Cri!!!
Il mio avatar si cambia solo se trovo qualcosa di simile alll'attuale...ma + recente!!
Esattamente un anno fa...che ricordi!!
complimenti...e mi raccomando ....severita'....
.....game over....
....un saluto e in bocca al lupo..
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Eh si!eb717 ha scritto:Ciao Jack...ovviamente il mitico 3 febbraio 2012!!!jackfrost ha scritto:A proposito: a che data si riferisce quella fantastica carta?eb717 ha scritto:Meglio di no Cri!!!
Esattamente un anno fa...che ricordi!!
- prefrontale
complimenti a eb717 per questo nuovo incarico... una domanda agli altri moderatori o al capo, ma io sono ancora moderatore oppure no? perche' dalla home page il mio nome nn c'è piu accanto alla voce "moderatori", e non vedo la sezione apposita dedicata appunto ai moderatori, ma cmq vedo in fondo alla pagina il riquadro "gestione ban", e la scritta "moderatore" nel mio avatar... non capisco.. 
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao Prefrontale,
avrei bisogno di sapere se intendi continuare a fare il moderatore, visto che abbiamo aggiornato il sistema. Tenendo conto ovviamente che non si tratta di una carica onorifica ma di una carica operativa, anzi parecchio operativa
Se la tua risposta è affermativa provvedo ad aggiungerti e ti ringrazio molto!
avrei bisogno di sapere se intendi continuare a fare il moderatore, visto che abbiamo aggiornato il sistema. Tenendo conto ovviamente che non si tratta di una carica onorifica ma di una carica operativa, anzi parecchio operativa
Se la tua risposta è affermativa provvedo ad aggiungerti e ti ringrazio molto!
- cristiano69
Giustamente,come dice il moderatore,se prendi l'impegno di fare il moderatore devi poi esserci ogni tanto sul forum.
Ti sei fatto di nebbia per tre mesi,ed erano i mesi piu caotici di tutto l'anno.
Se prendi un impegno lo devi portare avanti,se no lascia perdere
L'utente Eb è stato fatto moderatore perche' tu e l'altro,Snowstorn non vi facevate piu sentire.
Saluti
Ti sei fatto di nebbia per tre mesi,ed erano i mesi piu caotici di tutto l'anno.
Se prendi un impegno lo devi portare avanti,se no lascia perdere
L'utente Eb è stato fatto moderatore perche' tu e l'altro,Snowstorn non vi facevate piu sentire.
Saluti
- prefrontale
conosco perfettamente il compito che ha la "carica" di moderatore e so mantenere gli impegni, infatti inizialmente ero sempre presente, ora pero' purtroppo ho molto meno tempo per via di altri impegni personali e non riesco a essere piu presente come prima nel forum, quindi se volete eleggere altri moderatori al mio posto fate pure...
saluti..
saluti..