ce stai a dì che noi altri siamo vecchi...grazie!!!!!!!Pinguino70 ha scritto:Con un po' di ritardo, ma arrivano anche i miei di complimenti. Che dire..... ci voleva un rinnovamento!
Auguri!!!!![]()
![]()
Nuovo moderatore: eb717
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
stai bono che non scrivi più..erboss rivoglio il tuo avatarerboss ha scritto:ce stai a dì che noi altri siamo vecchi...grazie!!!!!!!Pinguino70 ha scritto:Con un po' di ritardo, ma arrivano anche i miei di complimenti. Che dire..... ci voleva un rinnovamento!
Auguri!!!!![]()
![]()
basta non scrivo più manco io
ah ho capito... fa il buonista..poi sotto sotto è un killer nascosto..jackfrost ha scritto:Lui gira in incognito. Espelle e basta!centauro ha scritto:bravo..ma la scritta eb717 moderatore con potere di espulsione??
-
blizzard73
Eb 007centauro ha scritto:ah ho capito... fa il buonista..poi sotto sotto è un killer nascosto..jackfrost ha scritto:Lui gira in incognito. Espelle e basta!centauro ha scritto:bravo..ma la scritta eb717 moderatore con potere di espulsione??"il bannatore nascosto...nome in codice eb717" prossimamente nei cinema..
si scherza!!
- Pinguino70
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Adesso anche eb717 ha la scritta che lo renderà temutissimo da tutti!centauro ha scritto:bravo..ma la scritta eb717 moderatore con potere di espulsione??
Ovviamente scherzo, anche perchè le espulsioni in qualche modo danneggiano anche il forum e vanno applicate solo in casi estremi di violazioni dolose del regolamento, regolamento che invito tutti a ripassare...
Buon sabato sera!
- chegiannachetira
-
blizzard73