Sì, jackfrost, se guardi sopra l'ho scritto.
Con stima antonio s.a.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vuoi vedere che alla fine-come vado dicendo da un po'-siamo tutti in ballo?lucio90 ha scritto:jackfrost ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Porca miseria, vuoi vedere che alla fine ha ragione Madr*****? Reiterazione del blocco atlantico e componente continentale sempre più convinta...
Uomo di Langa hai ragione. E' da molti run che reading vede qualcosa !Dopo se trovo i precedenti li posto e li confrontiamo.Uomo di Langa ha scritto:Vuoi vedere che alla fine-come vado dicendo da un po'-siamo tutti in ballo?lucio90 ha scritto:jackfrost ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Porca miseria, vuoi vedere che alla fine ha ragione Madr*****? Reiterazione del blocco atlantico e componente continentale sempre più convinta...
Occhio a Reading:quando prende una strada non la molla più...GFS sta arrivando a ruota.
Uomo di Langa ha scritto:Vuoi vedere che alla fine-come vado dicendo da un po'-siamo tutti in ballo?lucio90 ha scritto:jackfrost ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio a Reading:quando prende una strada non la molla più...GFS sta arrivando a ruota.
certomascalzonelatino88 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:Arda che bel trenino,tutti pronti a scendere ,in fila indiana però![]()
![]()
potresti postare anche le termiche?
può bastarti una -8 sulla capoccia lori?![]()
![]()
![]()
![]()
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Già...oltretutto verso metà mese GFS vede nevone al nord(specie ovest per ovvie ragioni di termiche),il dopo ad oggi é nebulosissimo.E se tra orso ed Atlantico ci fosse un pareggio?Mix esplosivo per nevoni da sovrascorrimento!Con l'azzoriano visto tuttora ad onda corta(senza a mio parere grossa voglia di salire tanto) non sarebbe un'ipotesi remota.lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Vuoi vedere che alla fine-come vado dicendo da un po'-siamo tutti in ballo?lucio90 ha scritto:
Io credo che ormai la strada fino al 10/12 febbraio è segnata...ci saranno ancora piccoli aggiustamenti, ma la dinamica ormai è quella... da valutare ancora se nel prosieguo l'aria continentale ha veramente voglia di visitare tutta la penisola...
Uomo di Langa ha scritto:Già...oltretutto verso metà mese GFS vede nevone al nord(specie ovest per ovvie ragioni di termiche),il dopo ad oggi é nebulosissimo.E se tra orso ed Atlantico ci fosse un pareggio?Mix esplosivo per nevoni da sovrascorrimento!Con l'azzoriano visto tuttora ad onda corta(senza a mio parere grossa voglia di salire tanto) non sarebbe un'ipotesi remota.lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto: Vuoi vedere che alla fine-come vado dicendo da un po'-siamo tutti in ballo?
Io credo che ormai la strada fino al 10/12 febbraio è segnata...ci saranno ancora piccoli aggiustamenti, ma la dinamica ormai è quella... da valutare ancora se nel prosieguo l'aria continentale ha veramente voglia di visitare tutta la penisola...
Uomo di Langa ha scritto:Già...oltretutto verso metà mese GFS vede nevone al nord(specie ovest per ovvie ragioni di termiche),il dopo ad oggi é nebulosissimo.E se tra orso ed Atlantico ci fosse un pareggio?Mix esplosivo per nevoni da sovrascorrimento!Con l'azzoriano visto tuttora ad onda corta(senza a mio parere grossa voglia di salire tanto) non sarebbe un'ipotesi remota.lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto: Vuoi vedere che alla fine-come vado dicendo da un po'-siamo tutti in ballo?
lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Già...oltretutto verso metà mese GFS vede nevone al nord(specie ovest per ovvie ragioni di termiche),il dopo ad oggi é nebulosissimo.E se tra orso ed Atlantico ci fosse un pareggio?Mix esplosivo per nevoni da sovrascorrimento!Con l'azzoriano visto tuttora ad onda corta(senza a mio parere grossa voglia di salire tanto) non sarebbe un'ipotesi remota.lucio90 ha scritto:
In questo caso grandi nevicate nel nord, e al centro-sud clima più mite e piogge fino a media quota. Dai modelli però pare di capire che il freddo potrebbe non mollare la presa tanto facilmente... e sarebbe anche ora... verrebbero accontentati un po' tutti...