mascalzonelatino88 ha scritto:Ho capito ma c'è qualcuno che vi fa le macumbe xDmatteo** ha scritto:Ok, ma quello che non è giusto è che riesce sempre e comunque a lamentarsi!!!!lorenzo 95 ha scritto:lui abita a 700mt ed è giusto avere quella quantita di neve
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Blizzard90A ha scritto:Dialogo tropo-strato?lucio90 ha scritto:Ragà ma li avete visti gli spaghi? Quando li ho visti sono cascato dalla sedia... ce ne sono pochissimi che non vedono la neve alle bassissime quote. Questi ad esempio sono i miei:
Davvero niente male![]()
No, niente a che vedere con lo stratwarming... solo normale calo dell'AO...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E il calo dell'AO a cosa sarebbe dovuto però... logicamente per calare l'AO il vortice polare troposferico deve risentire di qualche riscaldamento,quindi o ci sarà coupling oppure partirà un riscaldamento dal basso... correggimi se sbaglio qualcosa, scusa se ti faccio queste domande ma è per imparare anch'io...lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Dialogo tropo-strato?lucio90 ha scritto:Ragà ma li avete visti gli spaghi? Quando li ho visti sono cascato dalla sedia... ce ne sono pochissimi che non vedono la neve alle bassissime quote. Questi ad esempio sono i miei:
Davvero niente male![]()
No, niente a che vedere con lo stratwarming... solo normale calo dell'AO...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
occhidighiaccio
Ciao lucio potresti indicarmi come trovare quelli relativi alla mia zona? ti ringrazio!lucio90 ha scritto:Ragà ma li avete visti gli spaghi? Quando li ho visti sono cascato dalla sedia... ce ne sono pochissimi che non vedono la neve alle bassissime quote. Questi ad esempio sono i miei:
Davvero niente male![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
-
bruscolino
dai che qualcosa vedrete anche voimascalzonelatino88 ha scritto:non male per la mia zona...ma ancora troppo larghi..![]()
Uploaded with ImageShack.us[/img]
La stufa lè comprata?mascalzonelatino88 ha scritto:non male per la mia zona...ma ancora troppo larghi..![]()
- mascalzonelatino88
ducaneve ha scritto:La stufa lè comprata?mascalzonelatino88 ha scritto:non male per la mia zona...ma ancora troppo larghi..![]()
mi sono comprato un camino intero gia acceso...ahahahah e ho fatto l'impianto con i caloriferi..termo-camino