blocco ad est...blocco ad ovest.... ma dove deve andare sto gelo?????

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
.. non guardare le precipitazioni o i minimi...... x quelli cè tempo!!!murgiasnow ha scritto:Sono il primo ottimista qua...ma mi hai scambiato per diamond_sea?burian78 ha scritto:.. ma tu x vedere qualcosa hai bisogno di una -40????murgiasnow ha scritto:Solo per me carte peggiorate????Semplicemente abito al sud e rispetto al run precedente le precipitazioni sono praticamente scomparse da me..posso dire questo o mi è proibito?
Si lo so ma infatti come avete espresso voi un' opinione su termiche e precipitazioni l'ho fatto anche ioburian78 ha scritto:.. non guardare le precipitazioni o i minimi...... x quelli cè tempo!!!murgiasnow ha scritto:Sono il primo ottimista qua...ma mi hai scambiato per diamond_sea?burian78 ha scritto:.. ma tu x vedere qualcosa hai bisogno di una -40????Semplicemente abito al sud e rispetto al run precedente le precipitazioni sono praticamente scomparse da me..posso dire questo o mi è proibito?
.. vai tranquillo....murgiasnow ha scritto:Si lo so ma infatti come avete espresso voi un' opinione su termiche e precipitazioni l'ho fatto anche ioburian78 ha scritto:.. non guardare le precipitazioni o i minimi...... x quelli cè tempo!!!murgiasnow ha scritto: Sono il primo ottimista qua...ma mi hai scambiato per diamond_sea?Semplicemente abito al sud e rispetto al run precedente le precipitazioni sono praticamente scomparse da me..posso dire questo o mi è proibito?