[/img]Aggiornamento spaghi febbraio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Aggiornamento spaghi febbraio 2013
buongiorno .questi sono gli spaghi di roma ..non vedo niente di serio e rilevante .termiche buone ma precipitazioni scarse
[/img]
[/img]-
lorenzo 95
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Bravo UDL a ribadirlo...ieri sera tecnici dell'AM sul TG2 hanno spiegatoUomo di Langa ha scritto:...Io vivrò questo Febbraio passo dopo passo,visto che -tanto dalle carte quanto dagli articoli dei siti-trapela una bassissima predicibilità.
Occhio agli ovest shift...
quanto i modelli matematici sono carenti sul medio-long,
soprattuto per i 'movimenti' atmosferici....che sfuggono
ai calcoli in quanto 'caotici'....caotici come i GM, appunto.
Uli.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Per quanto i modelli sul medio-lungo siano sempre da prendere con le molle,oggi come oggi lo sono ancora di più.ulisse55 ha scritto:Bravo UDL a ribadirlo...ieri sera tecnici dell'AM sul TG2 hanno spiegatoUomo di Langa ha scritto:...Io vivrò questo Febbraio passo dopo passo,visto che -tanto dalle carte quanto dagli articoli dei siti-trapela una bassissima predicibilità.
Uli.
D'altronde,nessuno credo possa e voglia avere la pretesa di ingabbiare l'atmosfera e madre Natura entro gli algoritmi sfornati dai GM(per quanto siano spesso precisi).O sbaglio?
Ciao prof!
Non sbagli...è così e sempre sarà così...salvo si inventino di meglio.Uomo di Langa ha scritto:Per quanto i modelli sul medio-lungo siano sempre da prendere con le molle,oggi come oggi lo sono ancora di più.ulisse55 ha scritto:Bravo UDL a ribadirlo...ieri sera tecnici dell'AM sul TG2 hanno spiegatoUomo di Langa ha scritto:...Io vivrò questo Febbraio passo dopo passo,visto che -tanto dalle carte quanto dagli articoli dei siti-trapela una bassissima predicibilità.
Uli.
D'altronde,nessuno credo possa e voglia avere la pretesa di ingabbiare l'atmosfera e madre Natura entro gli algoritmi sfornati dai GM(per quanto siano spesso precisi).O sbaglio?
Ciao prof!
Fra cent'anni, forse......
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

[/img]