a gennaio non mi risulta di avere avuto hp ..rispetto la tua opinione ma questo e inverno mediterraneo..le nevicate a roma e lo scorso febbraio sono un eccezione e non la regolaBlizzard90A ha scritto:Bellissimo? è stato l'inverno delle false speranze, da dicembre a gennaio è stato tutto un nulla di fatto nonostante le potenzialità che aveva, me ne sbatto delle montagne, è normale che li nevica, allora se nevica sul Kilimanjaro sarà un bellissimo inverno africano, l'inverno fin'ora è stato: un pò di giorni sottomedia a dicembre e poi sempre sopramedia con atlantico e hp. Io ricordo che, fino a 6-7 anni fa almeno una e ripeto una irruzzione seria ce l'avevamo, invece ora nemmeno quella, solo immondizia... l'hp tutto il mese di gennaio ogni anno oppure l'atlantico è inverno bellissimo mediterraneo?nevofilo80 ha scritto:Bellissimo inverno mediterraneo come nozn si bedeva da anni
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
l'anno scorso l'inverno è stato solo hp da dicembre, fatta eccezzione delle prime 2 settimane di febbraio, mentre per quanto riguarda il 2005 ti sbagli, il freddo è durato dalla seconda decade di gennaio fino a metà marzo...NIVOFILO86 ha scritto:beh quella dell'anno scorso non è stata immondizia...ma proprio per niente!! e cmq nel 2005 mi pare l'inverno si concentrò tutto tra il 20 febbraio e il 6 marzo...non ti pare presto per decretarlo finito?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- Gelo Russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bruscolino
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'hp è durato dal 20 di dicembre fino al 10 di gennaio piu o meno, poi l'irruzzioncina dal rodano e poi schifezza atlantica, febbraio di ora sembra la stessa cosa, hp, irruzzioncina e poi schifezza atlantica, non mi sembra l'inverno giusto per le potenzialità che aveva, dove sta il punto, perchè dico che è lurido, a dicembre avevamo enormi possibilità e poi sul piu bello è andato a monte tutto quanto, a inizi gennaio avevamo ottime possibilità di vivere un ondata di gelo con l'anticiclone russo siberiano ma niente, l'hp, vabbe, poi stratwarming, pensavamo fosse la volta buona, e invece niente, insomma è stato un inverno illusiorio diciamo cosi, dalle false speranze, capisci perchè per me è il peggiore? Rispondo a nivofilo e poi non mi lamenterò piu, scusate appunto per lo sfogo su questo topic ma è stata veramente tutta una delusione, io non ho detto che l'inverno è finito, io ho detto che l'inverno fin'ora è stato orribile... mai detto inverno finito, ho giudicato soltanto quanto successo fin'ora... anche se dubito ci sarà qualcosa di serio dopo la metà del mese ma tutto può succedere...io sono rimasto ottimista finche c'erano speranze, ma sta andando tutto in frantumi però...nevofilo80 ha scritto:a gennaio non mi risulta di avere avuto hp ..rispetto la tua opinione ma questo e inverno mediterraneo..le nevicate a roma e lo scorso febbraio sono un eccezione e non la regolaBlizzard90A ha scritto:Bellissimo? è stato l'inverno delle false speranze, da dicembre a gennaio è stato tutto un nulla di fatto nonostante le potenzialità che aveva, me ne sbatto delle montagne, è normale che li nevica, allora se nevica sul Kilimanjaro sarà un bellissimo inverno africano, l'inverno fin'ora è stato: un pò di giorni sottomedia a dicembre e poi sempre sopramedia con atlantico e hp. Io ricordo che, fino a 6-7 anni fa almeno una e ripeto una irruzzione seria ce l'avevamo, invece ora nemmeno quella, solo immondizia... l'hp tutto il mese di gennaio ogni anno oppure l'atlantico è inverno bellissimo mediterraneo?nevofilo80 ha scritto:Bellissimo inverno mediterraneo come nozn si bedeva da anni
Ultima modifica di Blizzard90A il ven feb 01, 2013 3:00 pm, modificato 2 volte in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- nevofilo80
- mascalzonelatino88