GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
manu73 ha scritto:Per l'alta ValPadana alternanza di Favonio via via più freddo, clima gradevole e cielo terso per un pò di tempo...con la speranza che qualche perturbazione atlantica riporti magari un pò di neve fino a quote medio-basse nella seconda parte del mese.
Io direi che per quest'anno non ci possiamo lamentare in lombardia...alpi innevate da Novembre ad oggi,nevicate in pianura posso contarne 4 almeno di 8 cm ciascuna...la piu'consistente nella prima meta'di dicembre di 30cm...
Va bene cosi' manu ben venga la primavera...anche se gia'mi immagino pasqua con la neve ahahah perché sai com'é qui dalle nostre parti é piu'probabile che nevichi a pasqua piuttosto che a Natale
-
manu73
- *Forumista TOP*
Considerando gli inverni degli ultimi 15 anni ti dò ragione.mascalzonelatino88 ha scritto:manu73 ha scritto:Per l'alta ValPadana alternanza di Favonio via via più freddo, clima gradevole e cielo terso per un pò di tempo...con la speranza che qualche perturbazione atlantica riporti magari un pò di neve fino a quote medio-basse nella seconda parte del mese.
Io direi che per quest'anno non ci possiamo lamentare in lombardia...alpi innevate da Novembre ad oggi,nevicate in pianura posso contarne 4 almeno di 8 cm ciascuna...la piu'consistente nella prima meta'di dicembre di 30cm...
Va bene cosi' manu ben venga la primavera...anche se gia'mi immagino pasqua con la neve ahahah perché sai com'é qui dalle nostre parti é piu'probabile che nevichi a pasqua piuttosto che a Natale
Comunque non tirerei ancora le somme, la prima parte di febbraio sarà condizionata da correnti secche per noi ma entro la prima settimana di Marzo qualcosa di interessante anche alle basse quote nelle nostre zone ci scappa ancora... Quello che succede dopo non fà più parte dell'inverno ma in ogni caso appartiene alla nuova stagione primaverile.
Non molliamo...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Complimenti Giorgio per la tua competenza.tifone ha scritto:e anche l'ottimo angelini crede nella voce dell'orso............
Nota però che l'articolo in questione è "vecchio" e ripreso dagli archivi di inizio stagione infatti dice: "...ha già raggiunto già i 1060hPa oltre gli Urali..." .
Buona giornata
non credo a caso.......manu73 ha scritto:Complimenti Giorgio per la tua competenza.tifone ha scritto:e anche l'ottimo angelini crede nella voce dell'orso............
Nota però che l'articolo in questione è "vecchio" e ripreso dagli archivi di inizio stagione infatti dice: "...ha già raggiunto già i 1060hPa oltre gli Urali..." .
Buona giornata
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Alla fine ha scritto:"Ne vedremo delle belle".tifone ha scritto:non credo a caso.......manu73 ha scritto:Complimenti Giorgio per la tua competenza.tifone ha scritto:e anche l'ottimo angelini crede nella voce dell'orso............
Buona giornata
Al di là del fatto che sia vecchio,se questo articolo é stato riproposto credo ci sia un motivo.
E' anticipato il 'fattaccio'....9 Febbraio anzichè 11....distrattoni!Uomo di Langa ha scritto:Alla fine ha scritto:"Ne vedremo delle belle".tifone ha scritto:non credo a caso.......manu73 ha scritto: Complimenti Giorgio per la tua competenza.
Buona giornata
Al di là del fatto che sia vecchio,se questo articolo é stato riproposto credo ci sia un motivo.
...e aumentate le 'corse' alternative....eccole
(non tutte proprio Est 'pulito', ma erano da evidenziare lo stesso):

ulisse55 ha scritto:E' anticipato il 'fattaccio'....9 Febbraio anzichè 11....distrattoni!Uomo di Langa ha scritto:Alla fine ha scritto:"Ne vedremo delle belle".tifone ha scritto:non credo a caso.......
...e aumentate le 'corse' alternative....eccole
(non tutte proprio Est 'pulito', ma erano da evidenziare lo stesso):
Ciao...quindi quali novita' per l'adriatico???
-
VALANGA DI NEVE
ulisse55 ha scritto:Lascio a tifone la risposta.....AN72M ha scritto:
Ciao...quindi quali novita' per l'adriatico???
Comunque è un bene che la wawe 1 riparta dopo la 1 decade di Febbraio,poichè altrimenti la 2 perderebbe vigore...
Io non vedo nulla di scontato,tranne lo sconquasso enorme che ha generato L'MMW...e questa per me già è storia...roba pazzesca..
- mascalzonelatino88
Buonasera a tutti.
Non amo scrivere ma vi leggo da diversi anni.
Stasera mi sono iscritto al forum in quanto volevo porre una domanda : che fine ha fatto Tifone e per quale motivo questo suo interessante tread non viene più aggiornato? Seguivo con interesse e sue analisi e mi sembra che non ero l' unico a farlo.....
Spero che qualcuno mi risponda.....magari il diretto interessato.
Non amo scrivere ma vi leggo da diversi anni.
Stasera mi sono iscritto al forum in quanto volevo porre una domanda : che fine ha fatto Tifone e per quale motivo questo suo interessante tread non viene più aggiornato? Seguivo con interesse e sue analisi e mi sembra che non ero l' unico a farlo.....
Spero che qualcuno mi risponda.....magari il diretto interessato.