IO sono SERIO.....ianna ha scritto:commenti su carte a 17 giorni che non vedono ancora niente...quindi previsioni su carte a 17 giorni????
con tutta la simpatia, facciamo i seri
Con simpatia ricambiata....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e allora mi sa che stanno vivrò dei bei ricordi dell'anno scorso!!! meglio di niente. . . . .gemi65 ha scritto:Per la costa adriatica ci andrei cauto, per le zone interne dai 300 mt. in su mi sembra che non avremo grossi problemi. Le termiche sono buone, la configurazione ottima soprattutto da venerdì 8.
Super previsione? No, semplice deduzione dopo notti insonniExtremesnow ha scritto:VP su di noi...tu lo dissi molti giorni addietro, o ORSO o un lobo del VP....
purtroppo il lasso temporale è vastissimo xo s dovesse avverarsi avresti veramente fatto una super previsione...
P.s. se la nostra wave facesse pulsazioni la metà della wave 1 saremmo sempre sotto isoterme negative a 2 cifre...![]()
Ahahah duca-conte te la stai a gufa'da solo...ducaneve ha scritto:Speriamo che nevichi davvero in maniera importante non vorrei sbattere i denti dato che ieri avevo detto a Mascalzone di comprarsi la stufa a pellet!gemi65 ha scritto:Io vista l'età, non so se gliela faccio!bruscolino ha scritto: famo quattro?? dalle mie parti se dice"non c'è 2 senza 3 ma la quarta vien da sè"![]()
![]()
E poi sarebbe la ciliegina sulla torta mi pare!ulisse55 ha scritto:IO sono SERIO.....ianna ha scritto:commenti su carte a 17 giorni che non vedono ancora niente...quindi previsioni su carte a 17 giorni????
con tutta la simpatia, facciamo i seri...sono un longer....non dimenticarlo....
![]()
Sì, gemi, il 27 Febbrario 'faccio' 58!gemi65 ha scritto:E poi sarebbe la ciliegina sulla torta mi pare!ulisse55 ha scritto:IO sono SERIO.....ianna ha scritto:commenti su carte a 17 giorni che non vedono ancora niente...quindi previsioni su carte a 17 giorni????
con tutta la simpatia, facciamo i seri...sono un longer....non dimenticarlo....
![]()
ulisse55 ha scritto:Sì, gemi, il 27 Febbrario 'faccio' 58!gemi65 ha scritto:E poi sarebbe la ciliegina sulla torta mi pare!ulisse55 ha scritto: IO sono SERIO........sono un longer....non dimenticarlo....
![]()
Il mio sogno è condividere con Voi più di una..... gioia....
ps: FINE OT...mi scuso.
mascalzonelatino88 ha scritto:Ahahah duca-conte te la stai a gufa'da solo...ducaneve ha scritto:Speriamo che nevichi davvero in maniera importante non vorrei sbattere i denti dato che ieri avevo detto a Mascalzone di comprarsi la stufa a pellet!gemi65 ha scritto: Io vista l'età, non so se gliela faccio!![]()
[/quote meglio che vado lavorare va! almeno non ci penso.CIao!
gemi65 ha scritto:Per la costa adriatica ci andrei cauto, per le zone interne dai 300 mt. in su mi sembra che non avremo grossi problemi. Le termiche sono buone, la configurazione ottima soprattutto da venerdì 8.
Hai mostrato i grafici delle variazioni di temperatura.. che fanno evincere di quanto diminuiranno le temperature da oggi al 3/4 febbraio a 850hpa.Rio ha scritto:C'è qualcosa che non quadra![]()
Dite che sarebbe uno schifo![]()
Queste son le termiche![]()
![]()
![]()
3 febbraio ore 18
8 febbraio ore 18