Io vista l'età, non so se gliela faccio!bruscolino ha scritto:famo quattro?? dalle mie parti se dice"non c'è 2 senza 3 ma la quarta vien da sè"gemi65 ha scritto:E infatti ci tocca anche la terza! Run peggioratissimo!bruscolino ha scritto: gemi ma che stiamo qui a fare ormai l'iverno è finito non dirà più nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grazie gemi, mi fido e mi piace il tuo modo di valutare le carte in maniera pacata e obiettivagemi65 ha scritto:Ne sono stra convinto e non da oggi. Intanto antipastino domenica...Stefano1986 ha scritto:Io il run lo trovo migliorato, almeno entro le 200h: non ci saranno scenari apocalittici, ma una bella passata fredda viene confermata. Che ne pensi gemi?gemi65 ha scritto: Stai tranquilla, va tutto come previsto.
Poi mi faccio tre o quattro giorni in compagnia di una dama bianca tra il 7 e il 10.
-
milesdomini
...tu sta bono che fino a 1 settimana fa vedevi primavera dappertutto...gemi65 ha scritto:Sa la morosa ti ha dato buca ieri sera? A ripiete!sa ha scritto:..no faccio il cuoco....e' un dato di fatto che gfs va verso una rispresa del getto...quando fino a qualche giorno fa vedeva il vp spaccato...non e' che se le cose vanno bene e' scienza mentre se i modelli peggiorano e' esoterismo...Extremesnow ha scritto: Fai il mago di professione???
..se tanto mi da tanto...
...scherzo dai....in parte penso quello che dico in parte c'e' anche scaramenzia...
...un saluto...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Va bene sei perdonato, ma non mi mettere in bocca cose mai dette... ero realista allora come lo sono ora ed ora al realismo si accompagna l'ottimismo.sa ha scritto:...tu sta bono che fino a 1 settimana fa vedevi primavera dappertutto...gemi65 ha scritto:Sa la morosa ti ha dato buca ieri sera? A ripiete!sa ha scritto: ..no faccio il cuoco....e' un dato di fatto che gfs va verso una rispresa del getto...quando fino a qualche giorno fa vedeva il vp spaccato...non e' che se le cose vanno bene e' scienza mentre se i modelli peggiorano e' esoterismo...
..se tanto mi da tanto...![]()
...scherzo dai....in parte penso quello che dico in parte c'e' anche scaramenzia...
...un saluto...
-
ghiacciovivo
Gemi tu sei il mio faro di riferimento(non fosse altro per la vicinanza geografica).Io dico :accontentiamoci per il momento.Tu che dici?
Ultima modifica di ghiacciovivo il ven feb 01, 2013 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
-
Extremesnow
VP su di noi...tu lo dissi molti giorni addietro, o ORSO o un lobo del VP....
purtroppo il lasso temporale è vastissimo xo s dovesse avverarsi avresti veramente fatto una super previsione...
P.s. se la nostra wave facesse pulsazioni la metà della wave 1 saremmo sempre sotto isoterme negative a 2 cifre...
Speriamo che nevichi davvero in maniera importante non vorrei sbattere i denti dato che ieri avevo detto a Mascalzone di comprarsi la stufa a pellet!gemi65 ha scritto:Io vista l'età, non so se gliela faccio!bruscolino ha scritto:famo quattro?? dalle mie parti se dice"non c'è 2 senza 3 ma la quarta vien da sè"gemi65 ha scritto: E infatti ci tocca anche la terza! Run peggioratissimo!![]()
![]()
![]()
-
Extremesnow
COsì te l'appoggio....sa ha scritto:...tu sta bono che fino a 1 settimana fa vedevi primavera dappertutto...gemi65 ha scritto:Sa la morosa ti ha dato buca ieri sera? A ripiete!sa ha scritto: ..no faccio il cuoco....e' un dato di fatto che gfs va verso una rispresa del getto...quando fino a qualche giorno fa vedeva il vp spaccato...non e' che se le cose vanno bene e' scienza mentre se i modelli peggiorano e' esoterismo...
..se tanto mi da tanto...![]()
...un saluto...
gemi65 ha scritto:Ne sono stra convinto e non da oggi. Intanto antipastino domenica...Stefano1986 ha scritto:Io il run lo trovo migliorato, almeno entro le 200h: non ci saranno scenari apocalittici, ma una bella passata fredda viene confermata. Che ne pensi gemi?gemi65 ha scritto: Stai tranquilla, va tutto come previsto.
Poi mi faccio tre o quattro giorni in compagnia di una dama bianca tra il 7 e il 10.
mangi tuto te o mi lasci qualche cosa???
Ma perchè la gente qua non capisce che il forum del pessimismo non ci fa nulla, dire le cose come stanno è giusto ma fossilizzarsi su convinzioni proprie e tartassare una comunità, che valuta ed analizza carte nella speranza di qualche episodio positivo, è un'antipatica pratica di disturbo!
Rimanete in silenzio fate il piacere, i vostri commenti non servono a nulla!
Io ho ancora tanta fiducia, alla faccia vostri gufi maledetti! (che poi perchè gufate che ce rimettete pure voi, gaggi!!!)
Rimanete in silenzio fate il piacere, i vostri commenti non servono a nulla!
Io ho ancora tanta fiducia, alla faccia vostri gufi maledetti! (che poi perchè gufate che ce rimettete pure voi, gaggi!!!)