Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
-
bruscolino
famo quattro?? dalle mie parti se dice"non c'è 2 senza 3 ma la quarta vien da sè"gemi65 ha scritto:E infatti ci tocca anche la terza! Run peggioratissimo!bruscolino ha scritto:gemi ma che stiamo qui a fare ormai l'iverno è finito non dirà più nullagemi65 ha scritto:Che dite ci facciamo anche la terza colata?![]()
![]()
![]()
![]()
-
Extremesnow
Mamma mia le lagne....nn solo Sa ma anke altri....ho capito k ci si confronta xo dopo 5 pag il TD già è un piagnisdeo (così si dice dalle mie parti)....gemi65 ha scritto:Sa la morosa ti ha dato buca ieri sera? A ripiete!sa ha scritto:..no faccio il cuoco....e' un dato di fatto che gfs va verso una rispresa del getto...quando fino a qualche giorno fa vedeva il vp spaccato...non e' che se le cose vanno bene e' scienza mentre se i modelli peggiorano e' esoterismo...Extremesnow ha scritto: Fai il mago di professione???
-
civisromanus73
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Extremesnow
-
Stefano1986
- Forumista senior
Io il run lo trovo migliorato, almeno entro le 200h: non ci saranno scenari apocalittici, ma una bella passata fredda viene confermata. Che ne pensi gemi?gemi65 ha scritto:Stai tranquilla, va tutto come previsto.elena90 ha scritto:gemi per favore i dici se è confermato che dal 7 al 10 vedremo la dama????e poi perché nn ci sono le carte di questo fine settiamana dato che parecchi siti da neve sui 200m sbato notte e domenica nella nostra zona????
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ne sono stra convinto e non da oggi. Intanto antipastino domenica...Stefano1986 ha scritto:Io il run lo trovo migliorato, almeno entro le 200h: non ci saranno scenari apocalittici, ma una bella passata fredda viene confermata. Che ne pensi gemi?gemi65 ha scritto:Stai tranquilla, va tutto come previsto.elena90 ha scritto:gemi per favore i dici se è confermato che dal 7 al 10 vedremo la dama????e poi perché nn ci sono le carte di questo fine settiamana dato che parecchi siti da neve sui 200m sbato notte e domenica nella nostra zona????
Poi mi faccio tre o quattro giorni in compagnia di una dama bianca tra il 7 e il 10.