Impressionante il cambio radicale di termiche per il weekend...naturalmente in aumentoMarsicano ha scritto:Termiche peggiorate decisamente per sabato e domenica, la neve non la vedrò nemmeno io a più di 800 m s.l.m.
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
Termiche peggiorate perché l'entrata ora é piu occidentale...
Occhio a Reading che sulle 216h vede un accenno di ponte...
E vorrei farvi notare una differenza enorme tra Reading e gfs....
Gfs vede una radice dell'hp bella larga e la colata del 7 finisce sulle adriatiche....
Reading radice piu stretta e regioni del NW interessate....
Occhio a Reading che sulle 216h vede un accenno di ponte...
E vorrei farvi notare una differenza enorme tra Reading e gfs....
Gfs vede una radice dell'hp bella larga e la colata del 7 finisce sulle adriatiche....
Reading radice piu stretta e regioni del NW interessate....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
civisromanus73
...buongiorno...situazione per la prox settiana molto simili a quella di gennaio...chissa se ci ridice bene....civisromanus73 ha scritto:buoni aggiornamenti delle ENS di Reading nel medio lungo![]()
..cmq con un po di rosicamento....bisogna ammettere che gfs quest'inverno ha avuto quasi sempre ragione...e' per questo che il run 00 e' preoccupante...speriamo che per una volta gli inglesi vincano...sarebbe ora..ciao
-
civisromanus73
-
civisromanus73
Signori miei buongiorno
Io vorrei ricordare solamente che si è qui come appassionati e quindi si spera in interventi costruttivi e ponderati, pessimisti od ottimisti è uguale, è normale la delusione per questo inverno come è normale la speranza di un evento che possa quantomeno salvarlo questo inverno.
L'evento storico non c'è stato e non ci sarà, pazienza aspetteremo i prossimi anni, intanto qua le prospettive non sono affatto male, poi quello che sarà sarà.
Attendiamo questi prime 2 settimane di Febbraio, le percentuali sono staizionarie ma concrete sia che possa avvenire un bell'evento o che non accada nulla di rilevante, di cambiamenti sui modelli ne vedremo ancora!
Intanto ML piazza comunque l'ipotesi buttando dentro anche Roma, ergo...
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... aio-/40321
Io vorrei ricordare solamente che si è qui come appassionati e quindi si spera in interventi costruttivi e ponderati, pessimisti od ottimisti è uguale, è normale la delusione per questo inverno come è normale la speranza di un evento che possa quantomeno salvarlo questo inverno.
L'evento storico non c'è stato e non ci sarà, pazienza aspetteremo i prossimi anni, intanto qua le prospettive non sono affatto male, poi quello che sarà sarà.
Attendiamo questi prime 2 settimane di Febbraio, le percentuali sono staizionarie ma concrete sia che possa avvenire un bell'evento o che non accada nulla di rilevante, di cambiamenti sui modelli ne vedremo ancora!
Intanto ML piazza comunque l'ipotesi buttando dentro anche Roma, ergo...
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... aio-/40321
-
civisromanus73