Come potevo non aprire il nuovo Td!?!?!
Con la speranza che i Live saranno molto movimentati!!
Grazie in anticipo per la vostra partecipazione!
P.S: Domani chi mi aiuta, per i run 6 e 12? Grazie!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eb717 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Come potevo non aprire il nuovo Td!?!?!
Con la speranza che i Live saranno molto movimentati!!
Grazie in anticipo per la vostra partecipazione!
P.S: Domani chi mi aiuta, per i run 6 e 12? Grazie!
L'altro Td è bello lungo, diventerebbe illegibile...poi l'obiettivo non è battere record....speriamo di avere bei Live da raccontare dai, per tutta l'Italia!Steve64 ha scritto:Eb domanda, perchè invece di aprire un nuovo TD non togli semplicemente il riferimento a gennaio nell'altro?
Cioè semplicemente "modelli live", allora sì che batteresti dei veri record.
GFS18 segue ECMWF12 ed occidentalizza il tutto(già dal 6).eb717 ha scritto:L'altro Td è bello lungo, diventerebbe illegibile...poi l'obiettivo non è battere record....speriamo di avere bei Live da raccontare dai, per tutta l'Italia!Steve64 ha scritto:Eb domanda, perchè invece di aprire un nuovo TD non togli semplicemente il riferimento a gennaio nell'altro?
Io preferirei un febbraio democratico...Uomo di Langa ha scritto:GFS18 segue ECMWF12 ed occidentalizza il tutto(già dal 6).eb717 ha scritto:L'altro Td è bello lungo, diventerebbe illegibile...poi l'obiettivo non è battere record....speriamo di avere bei Live da raccontare dai, per tutta l'Italia!Steve64 ha scritto:Eb domanda, perchè invece di aprire un nuovo TD non togli semplicemente il riferimento a gennaio nell'altro?
Sul lungo(metà mese) ottime carte per il mio settore.
Se tutto andrà bene,a 48 h dall'evento avremo i modelli concordi sulla localizzazione del/dei minimo/i.
Al massimo suggerirei di non aprire altri Td sui Live tipo Reading e ecc...chi può li potrebbe postare qua!Steve64 ha scritto:Hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato. Sarà sicuramente altrettanto entusiasmante anche questo. Buona notte a domani sperando in miglioramenti.
fino al 10 è sicuro che non avremo niente di eccezzionale , il lungo appare come sempre poco chiaro ciaofabiogelo ha scritto:Penso che questo inverno (secondo me molto buono) sia servito a tutti come insegnamento che previsioni oltre 5 o al massimo7 giorni non si possono fare
e forse neanche le tendenze visto i risultati che non ci sono stati(si prevedevano gelo ed eventi estremi).
E anche quest'ultimo mese ormaio trascorrera' senza eccessi, sara' un febbraio
invernale(normale) ma senza eventi storici per i prossimi 5/7 giorni..........
poi si vedra'
I GM non sanno come si comportagianlav ha scritto:appunto, gfs migliorato nelle ore che contano e cioè nel medio, per il long validità zerohailstone ha scritto:gfs o nel breve medio migliora le termiche ma nel medio long vp a palla
odore di primavera!