Monitoring prima decade di Febbraio,freddo e neve in arrivo ?? (1-10 Febbraio)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

altemadonie

Messaggio da altemadonie »

Ragazzi, mi scuso per la mia ignoranza e vi chiedo, ogni tanto, nelle vostre analisi di inserire qualche parola per la Sicilia. Vedo un sacco di carte, molto blù, però non so mai se e quanta neve vedrò e la mia ipertensione va alle stelle. Grazie. :D
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

altemadonie ha scritto:Ragazzi, mi scuso per la mia ignoranza e vi chiedo, ogni tanto, nelle vostre analisi di inserire qualche parola per la Sicilia. Vedo un sacco di carte, molto blù, però non so mai se e quanta neve vedrò e la mia ipertensione va alle stelle. Grazie. :D

Certo,ti aggiornerò volentieri assieme a tutto il sud,quando ci saranno situazioni da analizzare,lo farò volentieri :wink:
altemadonie

Messaggio da altemadonie »

Fabri93 ha scritto:
altemadonie ha scritto:Ragazzi, mi scuso per la mia ignoranza e vi chiedo, ogni tanto, nelle vostre analisi di inserire qualche parola per la Sicilia. Vedo un sacco di carte, molto blù, però non so mai se e quanta neve vedrò e la mia ipertensione va alle stelle. Grazie. :D

Certo,ti aggiornerò volentieri assieme a tutto il sud,quando ci saranno situazioni da analizzare,lo farò volentieri :wink:
Grazie.
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Di nulla,lo faccio con piacere,sono del centro e non ho preferenze a me l'Italia piace tutta,ovviamente essendo nato in toscana,amo di più la mia regione

Gfs 12 da urlo,febbraio dinamico e freddo,sarà il mese che si riscatterà gran parte dell'Inverno ;)
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

cominciamo a pensare al prossimo...di inverno ..datemi retta ragazzi.questo non ha più niente da regalarci..
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

danielerossi50 ha scritto:cominciamo a pensare al prossimo...di inverno ..datemi retta ragazzi.questo non ha più niente da regalarci..
Che saputello...
Il prossimo come sarà?E quello del 2015?E quello del 2100?
Visto che sai tutto...
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Fabri 93, secondo te , potrò vedere la neve , se l'impianto per giovedì prossimo viene confermato?Grazie in anticipo.
Giulz86

Messaggio da Giulz86 »

danielerossi50 ha scritto:cominciamo a pensare al prossimo...di inverno ..datemi retta ragazzi.questo non ha più niente da regalarci..
Io non credo proprio, anzi, secondo me il divertimento comincia adesso!
E poi scusa, su che base affermi una resa così disarmante?
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Giulz86 ha scritto:
Io non credo proprio, anzi, secondo me il divertimento comincia adesso!
E poi scusa, su che base affermi una resa così disarmante?
Chiaroveggenza :lol: :lol:
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

Tra poco passerò all'aggiornamento della situazione :wink:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Fabri93 ha scritto:Tra poco passerò all'aggiornamento della situazione :wink:
aspettiamo che tu "ci legga le carte"... scherzi a parte i miei complimenti per la competenza e la disponibilità sempre prestate al forum
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

blizzard73 ha scritto:
aspettiamo che tu "ci legga le carte"... scherzi a parte i miei complimenti per la competenza e la disponibilità sempre prestate al forum

Grazie blizzard ;)

Allora ho dato uno sguardo a gfs e al wrf lamma,al momento rischia tantissimo l'Emilia Romagna nella giornata di sabato ma non tutta,quella è dama bianca fino al piano :shock:

Successivamente neve a quote molto basse da domenica su marche,abruzzo,molise e puglia settentrionale :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Fabri93 ha scritto:
blizzard73 ha scritto:

Grazie blizzard ;)

Allora ho dato uno sguardo a gfs e al wrf lamma,al momento rischia tantissimo l'Emilia Romagna nella giornata di sabato ma non tutta,quella è dama bianca fino al piano :shock:

Successivamente neve a quote molto basse da domenica su marche,abruzzo,molise e puglia settentrionale :wink:
il lazio asciuga i panni col vento che tirera domenica :lol: :lol:
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

nevofilo80 ha scritto:
Fabri93 ha scritto:
blizzard73 ha scritto: aspettiamo che tu "ci legga le carte"... scherzi a parte i miei complimenti per la competenza e la disponibilità sempre prestate al forum

Grazie blizzard ;)

Li asciugo pure io ahahahah,comunque molto meglio che di tutto questo clima umido che ho adesso :D
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Fabri93 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Fabri93 ha scritto:

Grazie blizzard ;)

Li asciugo pure io ahahahah,comunque molto meglio che di tutto questo clima umido che ho adesso :D
mio parere sta facendo il classico inverno mediterraneo come non si ricordava da anni e finira cosi mci potra essere qualche irruzione come nei giorni scorsi ma a roma dopo il 15 febbraio è primavera ,il freddo dura mezza giornata
Rispondi