ragaaaaaa oggi fa un caldo anomalo sulla pianura piemontese!!!!!!!!!
L'anno scorso circa in questi giorni c'erano -15,0° sulla pianura piemontese,
oggi invece su gran parte della pianura le temp. superano i +15,0°
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh si...io al momento sono fermo a 18mm di pioggia dal 1 dicembre..un pò pochino direi visto che la media dei due mesi complessiva è attorno ai 90mm circagiulys ha scritto:......Ormai sono 2 mesi che non c'è una precipitazione decente....
Qui attualmente ho +17,9 gradidjsimone93 ha scritto:Buongiorno,
ragaaaaaa oggi fa un caldo anomalo sulla pianura piemontese!!!!!!!!!![]()
![]()
oggi invece su gran parte della pianura le temp. superano i +15,0°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente schifosa la situazione anche qui, 13 gradi, da rigetto in tutta italia...GiulianoPhoto ha scritto:Eh si...io al momento sono fermo a 18mm di pioggia dal 1 dicembre..un pò pochino direi visto che la media dei due mesi complessiva è attorno ai 90mm circagiulys ha scritto:......Ormai sono 2 mesi che non c'è una precipitazione decente....![]()
Qui attualmente ho +17,9 gradidjsimone93 ha scritto:Buongiorno,
ragaaaaaa oggi fa un caldo anomalo sulla pianura piemontese!!!!!!!!!![]()
![]()
oggi invece su gran parte della pianura le temp. superano i +15,0°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amici torinesi mi auguro che febbraio possa almeno a voi portare una visita seria della dama, da quanto ho capito quest'anno non è stato provvido... amo Torino, ci sono stato in vacanza a pasqua del 2010 con mio figlio appena nato e l'ho trovata una città fantastica... poi da un amante del freddo e neve come me sarebbe città congeniale per viverci (otretutto con moglie juventina sighJiX ha scritto:31/01/2013
18,6 °C! Tintarella!![]()
L'anno scorso esattamente in questi giorni registravo mediamente nel mio giardino di casa dai 25 ai 30 cm di neve! Quest'anno Torino e' stata chirurgicamente saltata da qualsiasi precipitazione nevosa degna di nota.blizzard73 ha scritto:amici torinesi mi auguro che febbraio possa almeno a voi portare una visita seria della dama, da quanto ho capito quest'anno non è stato provvido... amo Torino, ci sono stato in vacanza a pasqua del 2010 con mio figlio appena nato e l'ho trovata una città fantastica... poi da un amante del freddo e neve come me sarebbe città congeniale per viverci (otretutto con moglie juventina sighJiX ha scritto:31/01/2013
18,6 °C! Tintarella!![]()
)... P.S. bella foto di Superga, credo... Scusate l'OT