Occhio a sabato e domenica!!! [speciale NW]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

Buongiorno,
ragaaaaaa oggi fa un caldo anomalo sulla pianura piemontese!!!!!!!!! :!: :!: :!:
L'anno scorso circa in questi giorni c'erano -15,0° sulla pianura piemontese,
oggi invece su gran parte della pianura le temp. superano i +15,0° :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

giulys ha scritto:......Ormai sono 2 mesi che non c'è una precipitazione decente....
Eh si...io al momento sono fermo a 18mm di pioggia dal 1 dicembre..un pò pochino direi visto che la media dei due mesi complessiva è attorno ai 90mm circa :roll: :x
djsimone93 ha scritto:Buongiorno,
ragaaaaaa oggi fa un caldo anomalo sulla pianura piemontese!!!!!!!!! :!: :!: :!:
oggi invece su gran parte della pianura le temp. superano i +15,0° :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Qui attualmente ho +17,9 gradi :twisted:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

GiulianoPhoto ha scritto:
giulys ha scritto:......Ormai sono 2 mesi che non c'è una precipitazione decente....
Eh si...io al momento sono fermo a 18mm di pioggia dal 1 dicembre..un pò pochino direi visto che la media dei due mesi complessiva è attorno ai 90mm circa :roll: :x
djsimone93 ha scritto:Buongiorno,
Qui attualmente ho +17,9 gradi :twisted:
Veramente schifosa la situazione anche qui, 13 gradi, da rigetto in tutta italia...
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Ed avete ancora speranze bianche??direi che oggi la temperatura é ottimale...si sta da Dio..
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

18.5°C

buon assaggio di primavera a tutti!! :lol:

per il futuro incrociamo le dita
giamo64

Messaggio da giamo64 »

la scaldata di oggi era ampiamente prevista. Mi giran le palle per il non pervenuto nel weekend che viene.
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Come previsto superati i 15 gradi in una giornata direi fantastica e ideale per la tintarella in zone riparate dal vento.
Gradualmente il favonio diverrà via via più freddo con il passare dei giorni e le "bianche sorprese" con un pò di fortuna potrebbero non essere utopia...
Direi che ci potrebbe stare se l'HP non decide di traghettarci definitivamente in primavera con largo anticipo...
JiX

Messaggio da JiX »

31/01/2013

18,6 °C! Tintarella! :shock: :shock:
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

JiX ha scritto:31/01/2013

amici torinesi mi auguro che febbraio possa almeno a voi portare una visita seria della dama, da quanto ho capito quest'anno non è stato provvido... amo Torino, ci sono stato in vacanza a pasqua del 2010 con mio figlio appena nato e l'ho trovata una città fantastica... poi da un amante del freddo e neve come me sarebbe città congeniale per viverci (otretutto con moglie juventina sigh :cry: )... P.S. bella foto di Superga, credo... Scusate l'OT
MauriVallè

Messaggio da MauriVallè »

Salve a tutti ragazzi del Forum. . . se me lo permettete vi aggiorno la temperatura assurda di Aosta città ieri +18. . . .oggi leggermente meglio +15. . .
e se veramente venisse confermato il peggioramento del week end lo sbalzo sarebbe si oltre 17/18 gradi. . . . .assurdo, al prox aggiornamento. . . . . :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
JiX

Messaggio da JiX »

blizzard73 ha scritto:
JiX ha scritto:31/01/2013

amici torinesi mi auguro che febbraio possa almeno a voi portare una visita seria della dama, da quanto ho capito quest'anno non è stato provvido... amo Torino, ci sono stato in vacanza a pasqua del 2010 con mio figlio appena nato e l'ho trovata una città fantastica... poi da un amante del freddo e neve come me sarebbe città congeniale per viverci (otretutto con moglie juventina sigh :cry: )... P.S. bella foto di Superga, credo... Scusate l'OT
L'anno scorso esattamente in questi giorni registravo mediamente nel mio giardino di casa dai 25 ai 30 cm di neve! Quest'anno Torino e' stata chirurgicamente saltata da qualsiasi precipitazione nevosa degna di nota.
Totale accumulo di neve ad oggi: 4 cm miseri.
Considerando che la media nivometrica e' di circa 55 cm non si puo' non affermare che fino ad oggi e' stato un inverno anonimo.
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

17.1°C

9% di UR e raffiche di foehn :shock:

il 9% di UR non è un dato sballato :wink:
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

io mi sono salvato allora,massima 3,2° :P
fabri82

Messaggio da fabri82 »

mascalzonelatino88 ha scritto:Ed avete ancora speranze bianche??direi che oggi la temperatura é ottimale...si sta da Dio..
ciao masca come mi sei diventato pessimista :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
lorenzo 95

Messaggio da lorenzo 95 »

Fabri T troppo alte,in pianura impossibile la neve in pianura .
Rispondi