Diamond verrà sepellito! Di neve ovviamentegemi65 ha scritto:E' andato a lucidare la palablizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ecco fatto...modello nuovo di zecca...va bene così!!!?blizzard73 ha scritto:Nella concitazione non mi ricordavo di averlo scritto...eb717 ha scritto:A questo Blì...ovviamente scherzo...anche perchè non ho cancellato nulla!blizzard73 ha scritto: non lo dire a gran voce perché Eb cancella tutto...
manca ancora qualche minimo sul tirreno amico mio...

-
civisromanus73
con una -34/-38 in quota già a partire dal 7 secondo me è moooolto probabile che succeda qualcosa anche dalle nostre partiblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
ottimo run dalle grandi potenzialità...dai così!
vado a comprarei il pellet
- mascalzonelatino88
Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
-
blizzard73
con voi si è inceppata, purtroppomascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
-
ghiacciovivo
-
blizzard73
perfetto amico mio... adesso convinci anche madre natura così facciamo felice Nevo (ed anche utti noi di ponente...)eb717 ha scritto:Ecco fatto...modello nuovo di zecca...va bene così!!!?blizzard73 ha scritto:Nella concitazione non mi ricordavo di averlo scritto...eb717 ha scritto: A questo Blì...ovviamente scherzo...anche perchè non ho cancellato nulla!
manca ancora qualche minimo sul tirreno amico mio...![]()
Vatti a comprare pure te la stufa a pellet ne avrai bisogno per il gelo secco che avrai!mascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
Ciao Masca..quest'anno un po' di neve l'hai vista dai...io non vedevo 10cm qui da me dal 2001...io spero che lavediamo tutti o quasi...escluso Diamond, che invece verrà sommerso come al solito...non è giusto!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
- mascalzonelatino88
Simpatia portami via ducaconteducaneve ha scritto:Vatti a comprare pure te la stufa a pellet ne avrai bisogno per il gelo secco che avrai!mascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
-
blizzard73
mi adotti ad Urbino? Città davvero favolosa.... e nevosaducaneve ha scritto:Vatti a comprare pure te la stufa a pellet ne avrai bisogno per il gelo secco che avrai!mascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
-
blizzard73
Quoto, sai quanta ne vedrà... Eb pensa quanto si sta a gr...tà...eb717 ha scritto:Ciao Masca..quest'anno un po' di neve l'hai vista dai...io non vedevo 10cm qui da me dal 2001...io spero che lavediamo tutti o quasi...escluso Diamond, che invece verrà sommerso come al solito...non è giusto!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
MAH! Anche qui non è sempre pasqua! quest'anno ho visto nevicare per sei sette volte ma solo due con accumulo di 15 cm le altre erano coreografiche e per mezzo grado non nevicava!blizzard73 ha scritto:mi adotti ad Urbino? Città davvero favolosa.... e nevosaducaneve ha scritto:Vatti a comprare pure te la stufa a pellet ne avrai bisogno per il gelo secco che avrai!mascalzonelatino88 ha scritto: Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééh
- mascalzonelatino88
eb717 ha scritto:Ciao Masca..quest'anno un po' di neve l'hai vista dai...io non vedevo 10cm qui da me dal 2001...io spero che lavediamo tutti o quasi...escluso Diamond, che invece verrà sommerso come al solito...non è giusto!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Caro blizz se la ruota della meteo avesse girato quest'anno sarebbe dovuto toccare a me dato che il celeberrimo Febbraio2012 avevo lo stesso amaro in bocca che ho adesso...anzi ne ho ancora di piu'...percio'non diciamo che la ruota gira ééhblizzard73 ha scritto:tirrenici e nord piangono, adriatici ridono, questa è la giostra della meteo... cmq nel complesso pare un'irruzione rilevante (se confermata)... amo anche il gran freddo e quello non mancherà... Avete fatto caso che non si sente Diamond?
Caro Eb hai ragione,ma ti avviso con tutto sto freddo in arrivo...altro che cuscino qui...costruiremo un materasso...e quando l'atlantico bussera'lo faremo sdraia'...e saranno metrate...sperando che il tutto nn si concluda con hp.