Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
A questo Blì...ovviamente scherzo...anche perchè non ho cancellato nulla!blizzard73 ha scritto:non lo dire a gran voce perché Eb cancella tutto...Blizzard90A ha scritto:No raga il 4 febbraio saremo sfiorati dalla -4 al centro, secondo me il 4 la quota neve è piu bassa... poi le precipitazioni penso saranno anche abbastanza forti vista la posizione dei minimi e il contrasto con l'aria calda di questi giorni che potrebbe creare dei temporali...
- mascalzonelatino88
Pinguino70 ha scritto:7 gg di freddo e neve con quasi una -8 a 850hp???? Altro che buone!neve71 ha scritto:gemi65 ha scritto: E chi l'ha detto?
no scusa, siccome sono entrato ora nel forum e ho letto un pò indietro, ho visto commenti a dir poco allarmanti e mi stavo preoccupando........... però a mio modesto avviso sembra davvero buone carte per i giorni a venire.
Sicuramente ottime carte...finalmente...ma se non si formano minimi sul ligureio non me ne fo'niente ragazzi....contento per gli adriatici ovvio ma ste carte da urlo possono essere da urlo di rabbia per tirrenici e Nord
-
GallagherRM
-
lorenzo 95
-
blizzard73
Nella concitazione non mi ricordavo di averlo scritto...eb717 ha scritto:A questo Blì...ovviamente scherzo...anche perchè non ho cancellato nulla!blizzard73 ha scritto:non lo dire a gran voce perché Eb cancella tutto...Blizzard90A ha scritto:No raga il 4 febbraio saremo sfiorati dalla -4 al centro, secondo me il 4 la quota neve è piu bassa... poi le precipitazioni penso saranno anche abbastanza forti vista la posizione dei minimi e il contrasto con l'aria calda di questi giorni che potrebbe creare dei temporali...
manca ancora qualche minimo sul tirreno amico mio...
-
blizzard73
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ottimo run splendide potenzialità da Venerdì 8 a mercoledì 13 soprattutto per nordest e adriatiche.
Sicuramente, se confermata, sarà la botta più gelida di tutto l'inverno.
Adesso, per avere la perfezione, voglio nei prox run coinvolgimento del tirreno quindi per adesso non mi sbilancio soddisfatto a metà
Sicuramente, se confermata, sarà la botta più gelida di tutto l'inverno.
Adesso, per avere la perfezione, voglio nei prox run coinvolgimento del tirreno quindi per adesso non mi sbilancio soddisfatto a metà
-
ghiacciovivo
Ultima modifica di ghiacciovivo il gio gen 31, 2013 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73