Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
Oh, finalmente Prof...che dobbiamo fa?? QUa la gente vede inverno solo con una -10 a 850 hPa e una -38 a 500 hPa, precipitazioni a go go e neve sul proprio giardino!!! Sono stanco di pianti e lamenti!ulisse55 ha scritto:La primavera può aspettare...buon run secondo me.
E............. 'forse' , la 'prima' bianca a....Roma.
A + tardi.
Il Prof.
Anche io reputo comunque buono il run...occhio alle 200 h!
Concordo con eb....fate come i 'regazzini', piagnoni e strilloni
finchè non vi si compra la leccalecca...ovvero gelo+neve....
Lo ripeto: per i commenti c'è il TD apposito.
A caldo và pure bene, ma reiterare con il gameover dà
'fastidio' anche a me....
Volete la nota sul Registro? Vi sospendo fino a data da destinarsi?

Il Prof ...inc....to.
finchè non vi si compra la leccalecca...ovvero gelo+neve....
Lo ripeto: per i commenti c'è il TD apposito.
A caldo và pure bene, ma reiterare con il gameover dà
'fastidio' anche a me....
Volete la nota sul Registro? Vi sospendo fino a data da destinarsi?
Il Prof ...inc....to.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
caro eb tu ed altri ancora pensate a qualcosa di serio ,mi posti le carte del giorno 8 febbraio ,di cosa parliamo?di neev a roma ?di neve ai castelli fino a frascati?quella da te postata è una semnplice carta invernale nulla di eccezionele e neanche da far grifdare il dopo è meglio.non credo visto che la waw 2 non sfonda come serve ed infatti hp che non si eleva mai a dovere..comunque vi saluto ,io non corro dietro alla carotina a 200 ore per vedere imbiancata rocca di papa che dopo 24 ore in quota si va da 4 in su .se vi piacciono queste semplici irruzioncine che questo sono fate pure .vedrete gf come ci acchiappa nel lungo ci ritroviamo ad oltre il 15 febbraio a parlare ieri freddo oggi caldo di nuovo.ho deciso di stare in silenzio ,anche perchè correre dietro alle carote non ne ho voglia .vi saluto
-
orso russo
-
bruscolino
non mi sembra che eb abbia detto neve a roma ha semplicemente commentato i modelli! forse sei tu che non vedi quello che vuoi sulle carte e ti lamenti ed è anche normale,ma non qui,qui si fa il live!nevofilo80 ha scritto:caro eb tu ed altri ancora pensate a qualcosa di serio ,mi posti le carte del giorno 8 febbraio ,di cosa parliamo?di neev a roma ?di neve ai castelli fino a frascati?quella da te postata è una semnplice carta invernale nulla di eccezionele e neanche da far grifdare il dopo è meglio.non credo visto che la waw 2 non sfonda come serve ed infatti hp che non si eleva mai a dovere..comunque vi saluto ,io non corro dietro alla carotina a 200 ore per vedere imbiancata rocca di papa che dopo 24 ore in quota si va da 4 in su .se vi piacciono queste semplici irruzioncine che questo sono fate pure .vedrete gf come ci acchiappa nel lungo ci ritroviamo ad oltre il 15 febbraio a parlare ieri freddo oggi caldo di nuovo.ho deciso di stare in silenzio ,anche perchè correre dietro alle carote non ne ho voglia .vi saluto
Nevo, sei un incorregibile!
Qui si fà il LIVE, poi se non ci si accontenta lo diciamo alla fine.
E' durante che 'infastidisce', lo volete capire?
I vostri commenti sono e saranno sempre ben accetti,
non cominciate ad andare in p....a solo perchè non
ricevete risposte affermative ...
Che facciamo, fagotto tutti e annamo a venne castagne?
Se non nevica diventiamo nemici? Dai, sù, rientra in te.....
Uli.
Qui si fà il LIVE, poi se non ci si accontenta lo diciamo alla fine.
E' durante che 'infastidisce', lo volete capire?
I vostri commenti sono e saranno sempre ben accetti,
non cominciate ad andare in p....a solo perchè non
ricevete risposte affermative ...
Che facciamo, fagotto tutti e annamo a venne castagne?
Se non nevica diventiamo nemici? Dai, sù, rientra in te.....
Uli.
Nevo, fa un po' come te pare...io chiudo qua...ora Gfs ci prende nel lungo?!? E a 200 ora no!! Va bene...cambiaranno ancora ste carte Nevo..o comunque io commento il run: il run 06 dice che tra la sera dell'8 e la notte successiva la neve sfiorerebbe le nostra pianure.nevofilo80 ha scritto:caro eb tu ed altri ancora pensate a qualcosa di serio ,mi posti le carte del giorno 8 febbraio ,di cosa parliamo?di neev a roma ?di neve ai castelli fino a frascati?quella da te postata è una semnplice carta invernale nulla di eccezionele e neanche da far grifdare il dopo è meglio.non credo visto che la waw 2 non sfonda come serve ed infatti hp che non si eleva mai a dovere..comunque vi saluto ,io non corro dietro alla carotina a 200 ore per vedere imbiancata rocca di papa che dopo 24 ore in quota si va da 4 in su .se vi piacciono queste semplici irruzioncine che questo sono fate pure .vedrete gf come ci acchiappa nel lungo ci ritroviamo ad oltre il 15 febbraio a parlare ieri freddo oggi caldo di nuovo.ho deciso di stare in silenzio ,anche perchè correre dietro alle carote non ne ho voglia .vi saluto
Sta benedetta neve a Roma...ma togliendo l'anno scorso quanto hai aspettato x vederla?!?! Ecco...aspetta in pace, senza inquinare i Td!!
Io torno alle 16:30 per il nuovo Live!
- mascalzonelatino88
-
milesdomini
Dai su gente..
La vostra isteria non si spiega!
Il bello di guardare i modelli è trepidare.
Dovreste sapere bene che le configurazioni per "il gelo" su tutta italia e la neve sul tirreno sono estreme, e da qui deriva il fascino della materia per questo Paese.
Se poi pretendete che tutti gli anni ci sia freddo e neve ovunque per 2/3 mesi, bé bisogna attendere che l'atlantico si raffreddi di almeno 8/10°c oppure che si inverta il moto di rotazione terrestre.
E non so quale dei due eventi sia il più probabile.. good luck!

La vostra isteria non si spiega!
Il bello di guardare i modelli è trepidare.
Dovreste sapere bene che le configurazioni per "il gelo" su tutta italia e la neve sul tirreno sono estreme, e da qui deriva il fascino della materia per questo Paese.
Se poi pretendete che tutti gli anni ci sia freddo e neve ovunque per 2/3 mesi, bé bisogna attendere che l'atlantico si raffreddi di almeno 8/10°c oppure che si inverta il moto di rotazione terrestre.
E non so quale dei due eventi sia il più probabile.. good luck!