Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

c'è ancora gente che continua commentare carte a 300h,non ha senso,al massimo quelle a 144h ed è gia tanto,stiamo calmi che qualcosa di buono succederà :? :D :oops:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

ulisse55 ha scritto:La primavera può aspettare...buon run secondo me.
E............. 'forse' , la 'prima' bianca a....Roma.

A + tardi.

Il Prof.
Oh, finalmente Prof...che dobbiamo fa?? QUa la gente vede inverno solo con una -10 a 850 hPa e una -38 a 500 hPa, precipitazioni a go go e neve sul proprio giardino!!! Sono stanco di pianti e lamenti!
Anche io reputo comunque buono il run...occhio alle 200 h! :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Concordo con eb....fate come i 'regazzini', piagnoni e strilloni
finchè non vi si compra la leccalecca...ovvero gelo+neve....
Lo ripeto: per i commenti c'è il TD apposito.
A caldo và pure bene, ma reiterare con il gameover dà
'fastidio' anche a me....
Volete la nota sul Registro? Vi sospendo fino a data da destinarsi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Prof ...inc....to. :twisted:
TRASO78

Messaggio da TRASO78 »

Scusate avete ragione per quel che mi riguarda non usero'piu'questo post per discutere con gli altri. :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

caro eb tu ed altri ancora pensate a qualcosa di serio ,mi posti le carte del giorno 8 febbraio ,di cosa parliamo?di neev a roma ?di neve ai castelli fino a frascati?quella da te postata è una semnplice carta invernale nulla di eccezionele e neanche da far grifdare il dopo è meglio.non credo visto che la waw 2 non sfonda come serve ed infatti hp che non si eleva mai a dovere..comunque vi saluto ,io non corro dietro alla carotina a 200 ore per vedere imbiancata rocca di papa che dopo 24 ore in quota si va da 4 in su .se vi piacciono queste semplici irruzioncine che questo sono fate pure .vedrete gf come ci acchiappa nel lungo ci ritroviamo ad oltre il 15 febbraio a parlare ieri freddo oggi caldo di nuovo.ho deciso di stare in silenzio ,anche perchè correre dietro alle carote non ne ho voglia .vi saluto
orso russo

Messaggio da orso russo »

tifone ha visto lungo parlando di orso l'ultima carte è super termiche a 2 m di -30 orsoo da 1045
bruscolino

Messaggio da bruscolino »

nevofilo80 ha scritto:caro eb tu ed altri ancora pensate a qualcosa di serio ,mi posti le carte del giorno 8 febbraio ,di cosa parliamo?di neev a roma ?di neve ai castelli fino a frascati?quella da te postata è una semnplice carta invernale nulla di eccezionele e neanche da far grifdare il dopo è meglio.non credo visto che la waw 2 non sfonda come serve ed infatti hp che non si eleva mai a dovere..comunque vi saluto ,io non corro dietro alla carotina a 200 ore per vedere imbiancata rocca di papa che dopo 24 ore in quota si va da 4 in su .se vi piacciono queste semplici irruzioncine che questo sono fate pure .vedrete gf come ci acchiappa nel lungo ci ritroviamo ad oltre il 15 febbraio a parlare ieri freddo oggi caldo di nuovo.ho deciso di stare in silenzio ,anche perchè correre dietro alle carote non ne ho voglia .vi saluto
non mi sembra che eb abbia detto neve a roma ha semplicemente commentato i modelli! forse sei tu che non vedi quello che vuoi sulle carte e ti lamenti ed è anche normale,ma non qui,qui si fa il live!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Nevo, sei un incorregibile!
Qui si fà il LIVE, poi se non ci si accontenta lo diciamo alla fine.
E' durante che 'infastidisce', lo volete capire?
I vostri commenti sono e saranno sempre ben accetti,
non cominciate ad andare in p....a solo perchè non
ricevete risposte affermative ...
Che facciamo, fagotto tutti e annamo a venne castagne?
Se non nevica diventiamo nemici? Dai, sù, rientra in te.....

Uli.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:caro eb tu ed altri ancora pensate a qualcosa di serio ,mi posti le carte del giorno 8 febbraio ,di cosa parliamo?di neev a roma ?di neve ai castelli fino a frascati?quella da te postata è una semnplice carta invernale nulla di eccezionele e neanche da far grifdare il dopo è meglio.non credo visto che la waw 2 non sfonda come serve ed infatti hp che non si eleva mai a dovere..comunque vi saluto ,io non corro dietro alla carotina a 200 ore per vedere imbiancata rocca di papa che dopo 24 ore in quota si va da 4 in su .se vi piacciono queste semplici irruzioncine che questo sono fate pure .vedrete gf come ci acchiappa nel lungo ci ritroviamo ad oltre il 15 febbraio a parlare ieri freddo oggi caldo di nuovo.ho deciso di stare in silenzio ,anche perchè correre dietro alle carote non ne ho voglia .vi saluto
Nevo, fa un po' come te pare...io chiudo qua...ora Gfs ci prende nel lungo?!? E a 200 ora no!! Va bene...cambiaranno ancora ste carte Nevo..o comunque io commento il run: il run 06 dice che tra la sera dell'8 e la notte successiva la neve sfiorerebbe le nostra pianure.

Sta benedetta neve a Roma...ma togliendo l'anno scorso quanto hai aspettato x vederla?!?! Ecco...aspetta in pace, senza inquinare i Td!! :lol:

Io torno alle 16:30 per il nuovo Live! :wink:
Rio

Messaggio da Rio »

finalmente delle belle risposte ...

The Show Must Go On :D
crisGE

Messaggio da crisGE »

orso russo ha scritto:tifone ha visto lungo parlando di orso l'ultima carte è super termiche a 2 m di -30 orsoo da 1045
Non solo lui... 8) :wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Due irruzioni artiche nel corso della prima decade di febbraio e nel fanta orso su di noi con ingerenze umide mediterranee. Eppure a qualcuno non va ancora bene...
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

rega'ma io con gfs6 godo nel medio...mi piace quella passeggiata sul rodano...ooooh quanto mi piace ;-) penso di meritarmela...anche se oggi qui cielo terso e montagne incappucciate...non ti fanno pensare al brutto tempo..
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

crisGE ha scritto:
orso russo ha scritto:tifone ha visto lungo parlando di orso l'ultima carte è super termiche a 2 m di -30 orsoo da 1045
Non solo lui... 8) :wink:
Ormai sono diversi i run che svegliano l'orsetto...certo che lo dicevi anche tu!! Diamo tempo al tempo ragazzi! :wink:
milesdomini

Messaggio da milesdomini »

Dai su gente..
La vostra isteria non si spiega!
Il bello di guardare i modelli è trepidare.
Dovreste sapere bene che le configurazioni per "il gelo" su tutta italia e la neve sul tirreno sono estreme, e da qui deriva il fascino della materia per questo Paese.
Se poi pretendete che tutti gli anni ci sia freddo e neve ovunque per 2/3 mesi, bé bisogna attendere che l'atlantico si raffreddi di almeno 8/10°c oppure che si inverta il moto di rotazione terrestre.
E non so quale dei due eventi sia il più probabile.. good luck!
:lol:
Bloccato