ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Una cosa per volta...arriveranno le precipitazioni..voglio essere ottimista!!!!voglio la dajeeeeenevofilo80 ha scritto:non è il fatto di buone termiche o no.il fatto sta nelle precipitazioni che le vediamo col binocolo se entra da est ,tramontana e freddo e bastasaski ha scritto:Scusate ma io sto guardando gli spaghi delle 00 e..non mi sembrano male fino almeno al 10 febbraio...non ci capisco nulla?
-
blizzard73
...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesaski ha scritto:Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefabiogelo ha scritto:Cancelliamo sto td..............penso che ormai tre vorte a roma non possa piu'
nevicare........voi che ne pensate??????????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai Uli lo sai anche tu che non è piu' possibile...............ulisse55 ha scritto:...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesaski ha scritto:Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeefabiogelo ha scritto:Cancelliamo sto td..............penso che ormai tre vorte a roma non possa piu'
nevicare........voi che ne pensate??????????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ghiacciovivo
-
monte capanne
- Forumista senior
Buongiorno ULI non saranno 3 volte ma una BONA certo che si diciamolo a questi pessimistiulisse55 ha scritto:Facciamo così: non scriverò più su quest TD per un pò.....
E per favore fate così pure voi....
Sò quel che dico e perchè.
Il 1° Marzo , poi, faremo i conti.
....mancano circa 30 giorni.
Uli.
a presto
stefano