Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
effetto stau
- Forumista senior
GFS mi ha rovinato la giornata in prima mattina! Prima ti illude poi ti sfinisce! Queste carte incutono timore perché ormai mancano pochi gg e l'americano sta ritrattando tutto! Il pessimismo sta ripiombando addosso dopo una serie di run eccitanti! Ora siamo davvero ad un bivio:riscossa o fallimento? GFS ha dato un accenno di risposta...., indovinate quale?hailstone ha scritto:gfs 00 penose ! il piu brutto aggiornamento degli ultimi 2 giorni!![]()
il rischio c e!
l'unico problema sono le precipitazoni le termiche vanno beneeffetto stau ha scritto:GFS mi ha rovinato la giornata in prima mattina! Prima ti illude poi ti sfinisce! Queste carte incutono timore perché ormai mancano pochi gg e l'americano sta ritrattando tutto! Il pessimismo sta ripiombando addosso dopo una serie di run eccitanti! Ora siamo davvero ad un bivio:riscossa o fallimento? GFS ha dato un accenno di risposta...., indovinate quale?hailstone ha scritto:gfs 00 penose ! il piu brutto aggiornamento degli ultimi 2 giorni!![]()
il rischio c e!![]()
![]()
Non mi sembra tutta sta tragedia, poi posso sbagliarmi visto che con il cell le carte non si vedono nel dettaglio.hailstone ha scritto:gfs 00 penose ! il piu brutto aggiornamento degli ultimi 2 giorni!![]()
il rischio c e!
Carte che confermano, mancano le prcp, quelle verranno, T buone ..... Forse scivola un po' troppo ad Est. L'impianto c'e' , io non mi lamento
-
effetto stau
- Forumista senior
Il problema sta nel fatto che più vi avviciniamo ai gg cruciali e più ridimensiona l'evento.....se così vogliamo chiamarlo.....e mai il contrario! Sti americani hanno proprio rotto! Adesso aspettiamo reading cosa dice e dopo tiriamo le somme......ma se anche l'inglese gli va dietro.....spacco tutto!wwlaneve* ha scritto:Non mi sembra tutta sta tragedia, poi posso sbagliarmi visto che con il cell le carte non si vedono nel dettaglio.hailstone ha scritto:gfs 00 penose ! il piu brutto aggiornamento degli ultimi 2 giorni!![]()
il rischio c e!
Carte che confermano, mancano le prcp, quelle verranno, T buone ..... Forse scivola un po' troppo ad Est. L'impianto c'e' , io non mi lamento
-
orso russo
-
effetto stau
- Forumista senior
Concordo.......fine dei giochi.....anche la botta del long verrà ridimensionata.....come sempre.....e come sempre scottati al l'ennesima potenza al pari dello Startwarming: la rovina di questo inverno nel nostro bel paese....., ecco, questo E' L'EVENTO!!!!! Chiudo e ciao al prossimo inverno!orso russo ha scritto:Sembrava solo un run invece reading a 168 ore segue gfs la saccatura nn sfonda .......c rimane la botta super gelida del 14 speriamo nn venga ridimensionata amache quella io cmq mi sono stufato
-
orso russo