tanto è una condanna ,termiche schifose e acqua a secchiate poi la -10 e secco schifoso .come fate ad essere contenti ,preferivo una -4 e precipitazioni che sto schifo che premia sempre le stesse zoneeb717 ha scritto:Capisco Nevo...ma almeno possiamo affidarci a sorprese dell'ultimo minuto...e altrimenti se la godranno gli adriatici...mi spiace solo per Diamond che già ha tirato fuori i costumi dall'armadio!!!nevofilo80 ha scritto:mah....secco ad oltranza ,non vedo niente di buono per noi tirrenici ,con la -10 al centro secca non me ne faccio un tubo![]()
![]()
Modelli LIVE gennaio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Nevo ma siamo a 180 ore, dobbiamo guardare solo e soltanto l'impianto barico che è ottimo sia nel medio, sia nel long che nel fanta dove mette solo cose spettacolari, alternando un blocco fisso in pieno atlantico con rodanate a come stasera ponte di weikoff con gelo dalla porta della bora...nevofilo80 ha scritto:tanto è una condanna ,termiche schifose e acqua a secchiate poi la -10 e secco schifoso .come fate ad essere contenti ,preferivo una -4 e precipitazioni che sto schifo che premia sempre le stesse zoneeb717 ha scritto:Capisco Nevo...ma almeno possiamo affidarci a sorprese dell'ultimo minuto...e altrimenti se la godranno gli adriatici...mi spiace solo per Diamond che già ha tirato fuori i costumi dall'armadio!!!nevofilo80 ha scritto:mah....secco ad oltranza ,non vedo niente di buono per noi tirrenici ,con la -10 al centro secca non me ne faccio un tubo![]()
![]()
Nevo, capisco...ma intanto il freddo facciamolo arrivare poi si vedrà!!nevofilo80 ha scritto:tanto è una condanna ,termiche schifose e acqua a secchiate poi la -10 e secco schifoso .come fate ad essere contenti ,preferivo una -4 e precipitazioni che sto schifo che premia sempre le stesse zoneeb717 ha scritto:Capisco Nevo...ma almeno possiamo affidarci a sorprese dell'ultimo minuto...e altrimenti se la godranno gli adriatici...mi spiace solo per Diamond che già ha tirato fuori i costumi dall'armadio!!!nevofilo80 ha scritto:mah....secco ad oltranza ,non vedo niente di buono per noi tirrenici ,con la -10 al centro secca non me ne faccio un tubo![]()
![]()
Io non guardo solo il mio orticello...anche se ovviamente non mi dispiacerebbe vedere la Dama!
- nevofilo80
lo sai anche tu che se entra dalla bora ti becchi la tramontana o no?non mi si venga a dire pero febbraio scorso ,era un altra cosa ,se entra dalla bora solo secco e freddo ,i minimi non si formeranno mai 99,9 su cento a guardare ...Blizzard90A ha scritto:Nevo ma siamo a 180 ore, dobbiamo guardare solo e soltanto l'impianto barico che è ottimo sia nel medio, sia nel long che nel fanta dove mette solo cose spettacolari, alternando un blocco fisso in pieno atlantico con rodanate a come stasera ponte di weikoff con gelo dalla porta della bora...nevofilo80 ha scritto:tanto è una condanna ,termiche schifose e acqua a secchiate poi la -10 e secco schifoso .come fate ad essere contenti ,preferivo una -4 e precipitazioni che sto schifo che premia sempre le stesse zoneeb717 ha scritto: Capisco Nevo...ma almeno possiamo affidarci a sorprese dell'ultimo minuto...e altrimenti se la godranno gli adriatici...mi spiace solo per Diamond che già ha tirato fuori i costumi dall'armadio!!!![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
GallagherRM
Domani tiri fuori pure qualche talismano nevo?!?nevofilo80 ha scritto:lo sai anche tu che se entra dalla bora ti becchi la tramontana o no?non mi si venga a dire pero febbraio scorso ,era un altra cosa ,se entra dalla bora solo secco e freddo ,i minimi non si formeranno mai 99,9 su cento a guardare ...Blizzard90A ha scritto:Nevo ma siamo a 180 ore, dobbiamo guardare solo e soltanto l'impianto barico che è ottimo sia nel medio, sia nel long che nel fanta dove mette solo cose spettacolari, alternando un blocco fisso in pieno atlantico con rodanate a come stasera ponte di weikoff con gelo dalla porta della bora...nevofilo80 ha scritto: tanto è una condanna ,termiche schifose e acqua a secchiate poi la -10 e secco schifoso .come fate ad essere contenti ,preferivo una -4 e precipitazioni che sto schifo che premia sempre le stesse zone
- nevofilo80
con rammarico e delusione è un dato di fatto amici miei ..preferivo di gran lunga il run di stamattina che entrava dal rodano e boraGallagherRM ha scritto:Domani tiri fuori pure qualche talismano nevo?!?nevofilo80 ha scritto:lo sai anche tu che se entra dalla bora ti becchi la tramontana o no?non mi si venga a dire pero febbraio scorso ,era un altra cosa ,se entra dalla bora solo secco e freddo ,i minimi non si formeranno mai 99,9 su cento a guardare ...Blizzard90A ha scritto: Nevo ma siamo a 180 ore, dobbiamo guardare solo e soltanto l'impianto barico che è ottimo sia nel medio, sia nel long che nel fanta dove mette solo cose spettacolari, alternando un blocco fisso in pieno atlantico con rodanate a come stasera ponte di weikoff con gelo dalla porta della bora...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E allora l'anno scorso come ha fatto a nevicare sulle tirreniche se è entrato dalla bora il freddo? O.oeb717 ha scritto:Beh Blizzard, niente è deciso a tavolino, ma certo il rischio c'è!
A meno che, come dicevo sopra, quelle masse gelide in quota, non creino contrasti che ad ora Gfs non vede...ma certo è tutto da dimostrare!
-
GallagherRM
E io pure guardo il mio, anzi, il nostro. E con quelle termiche in quota.. chi lo sa.. Intanto prendiamoci questo run, poi vedremo!nevofilo80 ha scritto:con rammarico e delusione è un dato di fatto amici miei ..preferivo di gran lunga il run di stamattina che entrava dal rodano e boraGallagherRM ha scritto:Domani tiri fuori pure qualche talismano nevo?!?nevofilo80 ha scritto: lo sai anche tu che se entra dalla bora ti becchi la tramontana o no?non mi si venga a dire pero febbraio scorso ,era un altra cosa ,se entra dalla bora solo secco e freddo ,i minimi non si formeranno mai 99,9 su cento a guardare ...potete anche prendermi per lamentoso lo accetto ci mancherebbe ,ma visto che ognuno in parte guarda il suo orto io guardo il mio