Ma leggermente positivi non va bene comunque? Anche se siamo al limite? Comunque se l'AO è visto calare, calerà anche il NAM non credi, fino a tornare a valori oltre il -3...lucio90 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:Ma la NAM fino a quanto salira
Forse nei prossimi giorni tornerà a calare...
Indici delle più grandi ondate di gelo del secolo scorso e indici attuali...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 29, 2013 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Blizzard90A ha scritto:Ma leggermente positivi non va bene comunque? Anche se siamo al limite?lucio90 ha scritto:lorenzo 95 ha scritto:Ma la NAM fino a quanto salira
Blizzard l'indice NAM non è positivo... si può considerare positivo solo se sale oltre lo 0. Adesso è a -2.8. Non dimenticarti il condizionamento della durata media di 60 giorni...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Grazie per le risposte Lucio, ti chiedo molte cose perchè mi sembri una persona molto preparata e molto gentile, vorrei anche imparare da queste situazioni capisci? Ho sbagliato, volevo dire l'indice NAO, non NAM, infatti il primo è visto leggermente positivo fra lo 0 e l'1, il NAM sta a -2.8 non può essere positivo xDlucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Ma leggermente positivi non va bene comunque? Anche se siamo al limite?lucio90 ha scritto:
Blizzard l'indice NAM non è positivo... si può considerare positivo solo se sale oltre lo 0. Adesso è a -2.8. Non dimenticarti il condizionamento della durata media di 60 giorni...
Blizzard90A ha scritto:Grazie per le risposte Lucio, ti chiedo molte cose perchè mi sembri una persona molto preparata e molto gentile, vorrei anche imparare da queste situazioni capisci? Ho sbagliato, volevo dire l'indice NAO, non NAM, infatti il primo è visto leggermente positivo fra lo 0 e l'1, il NAM sta a -2.8 non può essere positivo xDlucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto: Ma leggermente positivi non va bene comunque? Anche se siamo al limite?
L'indice NAO non deve scendere troppo in basso altrimenti rischio di colate occidentali elevato...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Speriamo bene, gli inidici invece di migliorare peggiorano, si spera ci sia coupling definitivo altrimenti ce lo prendiamo nel **** n'altra volta e stavolta sarà molto più doloroso.lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:A me l'indice AO non mi piace per niente, anzi mi fa schifo...
A chi lo dici... deve cambiare questo indice altrimenti niente episodi freddi seri...
- mascalzonelatino88
Io voglio la Nao negativa di brutto!!!uff..Blizzard90A ha scritto:Speriamo bene, gli inidici invece di migliorare peggiorano, si spera ci sia coupling definitivo altrimenti ce lo prendiamo nel **** n'altra volta e stavolta sarà molto più doloroso.lucio90 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:A me l'indice AO non mi piace per niente, anzi mi fa schifo...
A chi lo dici... deve cambiare questo indice altrimenti niente episodi freddi seri...