Allora ho frainteso..pardon...monitoriamo e felice di essere smentitoUomo di Langa ha scritto:No,non mi riferivo a te.E'un peccato che io non mi esprima in modo didattico,farò in modo di non infastidirvi più.mascalzonelatino88 ha scritto:SE con quel "qualcuno"ti riferisci a me,bhé sappi che cio'che ho scritto l'ho scritto in base a cio'che ho osservato nelle emissioni modellistiche odierne e non per voci tratte da altri forum,spero in eventuali ribaltoni domani...grazie uomo di langa speravo in una tua smentita un po'piu'scientifica sull'eventuale rotta della colata prevista per il prossimo week end...Uomo di Langa ha scritto: Si si,basta che qualcuno lo legga da qualche parte riportandolo poi su altri lidi ed il gioco é fatto.
Sappi che sono qui per migliorarmi e lo sto facendo grazie a chi sicuramente si esprime in modo didattico e non di certo come fai tu con battutine che di ironico non hanno proprio nulla....il mio td puo'anche essere chiuso qui..
Saluti
Io poi mi riferivo a chi parla di salto del nordovest per tutto il mese di Febbraio,non per il prossimo fine settimana.
Fine del fastidio.
Nw vendo biglietti per spettacolo del febbraio2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Eh, per sabato anch'io non è che la vedo benissimo, tutto al limite...giulys ha scritto:Già da ieri avevo scritto di NO saltato e soggetto al favonio per la perturbazione di sabato, quindi mi trovo d'accordo col mascalzone![]()
Certo non mi sento di dire che tutto il mese sarà così, ma se il buongiorno si vede dal mattino .....
Saluti
-
bardockssj
ma veramente a me non sembra proprio... per sabato danno su quasi tutto il nord pioggia con neve da quote collinari, e per settimana prossima dano neve fin a ridosso della pianura per più di qualche giorno... non capisco dove vedete tutto sto favoniogiulys ha scritto:Stamattina altre conferme e non solo per sabato domeica ma anche per la prossima ondata del 5/6 febbraio, solo freddo, non eccezionale e cieli prevalentemente sereni.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Devo dire che Il Nord ha Avuto le sue Belle Occasioni...Si sa che a Febbraio il Targhet è Orientale con il Sud e L'Adriatico che torna Protagonista...In alcune fasi Più crude Anche il settore centro - Basso Tirrenico...Al Nord gran Freddo, con Possibilità ad inizio Marzo di episodi da addolcimento....Ma è Tutto da vedere, perchè a Fine Stagione quando il Ponte Cederà è Probabile una Lunga fase Anticiclonica....Ma questa è Un'altra Storia....
-
manu73
- *Forumista TOP*
Potrebbe non esserci alcun protagonista...i Balcani forse...ContessaStrega ha scritto:Devo dire che Il Nord ha Avuto le sue Belle Occasioni...Si sa che a Febbraio il Targhet è Orientale con il Sud e L'Adriatico che torna Protagonista...In alcune fasi Più crude Anche il settore centro - Basso Tirrenico...Al Nord gran Freddo, con Possibilità ad inizio Marzo di episodi da addolcimento....Ma è Tutto da vedere, perchè a Fine Stagione quando il Ponte Cederà è Probabile una Lunga fase Anticiclonica....Ma questa è Un'altra Storia....
calma con i facili entusiasmi e o pessimismi...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Si si...I Balcani.....Ti Piacerebbe.....manu73 ha scritto:Potrebbe non esserci alcun protagonista...i Balcani forse...ContessaStrega ha scritto:Devo dire che Il Nord ha Avuto le sue Belle Occasioni...Si sa che a Febbraio il Targhet è Orientale con il Sud e L'Adriatico che torna Protagonista...In alcune fasi Più crude Anche il settore centro - Basso Tirrenico...Al Nord gran Freddo, con Possibilità ad inizio Marzo di episodi da addolcimento....Ma è Tutto da vedere, perchè a Fine Stagione quando il Ponte Cederà è Probabile una Lunga fase Anticiclonica....Ma questa è Un'altra Storia....
calma con i facili entusiasmi e o pessimismi...
L'inverno è tutto fuorché finito, ma nevoni al nordovest..non mi pare ci siano le condizioni. Inoltre il burian dal rodano è roba che ci si ricorda per generazioni..quindi molto rara.
L'aleutinico non sembra mollare e continua spararci il canadese e senza la scand+ molto più probabile qualche rodanatina coreografica.
L'aleutinico non sembra mollare e continua spararci il canadese e senza la scand+ molto più probabile qualche rodanatina coreografica.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Dico Balcani non perchè mi fà piacere ma perchè è quanto si vede per mè...HP troppo invasiva e a radice larga. Concordo sulla dinamica orientale di Febbraio, solo che la vedo più orientale del solito e nemmeno tanto fredda. Commento banale? se lo dice lei...ContessaStrega ha scritto:Si si...I Balcani.....Ti Piacerebbe.....manu73 ha scritto:Potrebbe non esserci alcun protagonista...i Balcani forse...ContessaStrega ha scritto:Devo dire che Il Nord ha Avuto le sue Belle Occasioni...Si sa che a Febbraio il Targhet è Orientale con il Sud e L'Adriatico che torna Protagonista...In alcune fasi Più crude Anche il settore centro - Basso Tirrenico...Al Nord gran Freddo, con Possibilità ad inizio Marzo di episodi da addolcimento....Ma è Tutto da vedere, perchè a Fine Stagione quando il Ponte Cederà è Probabile una Lunga fase Anticiclonica....Ma questa è Un'altra Storia....
calma con i facili entusiasmi e o pessimismi...Sono Assolutamente Molto Calmo ed Assolutamente poco Facile ad Entusiasmi Inutili.....
...Poi se Leggessi Meglio quello che Ho Scritto eviteresti commenti Banali....Io Parlavo di Febbraio in Generale... , in Linea di Tendenza Ventennale, L'apice della Stagione Fredda è con un Asse Orientale...
-
gianluca77
- Forumista senior
- giulys
- Forumista senior
Tutto confermato, NO praticamente fuori dai giochi in quanto a precipitazioni.
Nella passata di sabato potrebbe cadere qualcosa, ma personalemnte ci credo poco, mentre in quella del 6 febbraio le correnti troppo nordiste dovrebbero portarci del phoen freddo e niente più, oltre è ancora tutto nebuloso.
Saluti
Nella passata di sabato potrebbe cadere qualcosa, ma personalemnte ci credo poco, mentre in quella del 6 febbraio le correnti troppo nordiste dovrebbero portarci del phoen freddo e niente più, oltre è ancora tutto nebuloso.
Saluti
- mascalzonelatino88