Monitoring prima decade di Febbraio,freddo e neve in arrivo ?? (1-10 Febbraio)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
altemadonie
altemadonie ha scritto:Ragazzi, mi scuso per la mia ignoranza e vi chiedo, ogni tanto, nelle vostre analisi di inserire qualche parola per la Sicilia. Vedo un sacco di carte, molto blù, però non so mai se e quanta neve vedrò e la mia ipertensione va alle stelle. Grazie.
Certo,ti aggiornerò volentieri assieme a tutto il sud,quando ci saranno situazioni da analizzare,lo farò volentieri
-
altemadonie
Grazie.Fabri93 ha scritto:altemadonie ha scritto:Ragazzi, mi scuso per la mia ignoranza e vi chiedo, ogni tanto, nelle vostre analisi di inserire qualche parola per la Sicilia. Vedo un sacco di carte, molto blù, però non so mai se e quanta neve vedrò e la mia ipertensione va alle stelle. Grazie.
Certo,ti aggiornerò volentieri assieme a tutto il sud,quando ci saranno situazioni da analizzare,lo farò volentieri
-
danielerossi50
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- antonio s.a
-
blizzard73
-
blizzard73
blizzard73 ha scritto:aspettiamo che tu "ci legga le carte"... scherzi a parte i miei complimenti per la competenza e la disponibilità sempre prestate al forumFabri93 ha scritto:Tra poco passerò all'aggiornamento della situazione
Grazie blizzard
Allora ho dato uno sguardo a gfs e al wrf lamma,al momento rischia tantissimo l'Emilia Romagna nella giornata di sabato ma non tutta,quella è dama bianca fino al piano
Successivamente neve a quote molto basse da domenica su marche,abruzzo,molise e puglia settentrionale
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il lazio asciuga i panni col vento che tirera domenicaFabri93 ha scritto:blizzard73 ha scritto:aspettiamo che tu "ci legga le carte"... scherzi a parte i miei complimenti per la competenza e la disponibilità sempre prestate al forumFabri93 ha scritto:Tra poco passerò all'aggiornamento della situazione
Grazie blizzard![]()
Allora ho dato uno sguardo a gfs e al wrf lamma,al momento rischia tantissimo l'Emilia Romagna nella giornata di sabato ma non tutta,quella è dama bianca fino al piano![]()
Successivamente neve a quote molto basse da domenica su marche,abruzzo,molise e puglia settentrionale
nevofilo80 ha scritto:il lazio asciuga i panni col vento che tirera domenicaFabri93 ha scritto:blizzard73 ha scritto: aspettiamo che tu "ci legga le carte"... scherzi a parte i miei complimenti per la competenza e la disponibilità sempre prestate al forum
Grazie blizzard![]()
Allora ho dato uno sguardo a gfs e al wrf lamma,al momento rischia tantissimo l'Emilia Romagna nella giornata di sabato ma non tutta,quella è dama bianca fino al piano![]()
Successivamente neve a quote molto basse da domenica su marche,abruzzo,molise e puglia settentrionale![]()
Li asciugo pure io ahahahah,comunque molto meglio che di tutto questo clima umido che ho adesso
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mio parere sta facendo il classico inverno mediterraneo come non si ricordava da anni e finira cosi mci potra essere qualche irruzione come nei giorni scorsi ma a roma dopo il 15 febbraio è primavera ,il freddo dura mezza giornataFabri93 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:il lazio asciuga i panni col vento che tirera domenicaFabri93 ha scritto:
Grazie blizzard![]()
Successivamente neve a quote molto basse da domenica su marche,abruzzo,molise e puglia settentrionale![]()
Li asciugo pure io ahahahah,comunque molto meglio che di tutto questo clima umido che ho adesso