occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
- Schneebesessen
-
bardockssj
Per quanto riguarda le mie zone è andata proprio come mi aspettavo..
Mista sui quartieri interni come Sant'Eusebio(200mt), Alture di Voltri, dove per un periodo aveva girato a neve schietta..
Qui tanta acqua da stamattina, qualche fiocco bagnato in mezzo alla pioggia si è visto, ma poca cosa, T di 3.5°...
Tanta tanta pioggia davvero in questo mese!
Mista sui quartieri interni come Sant'Eusebio(200mt), Alture di Voltri, dove per un periodo aveva girato a neve schietta..
Qui tanta acqua da stamattina, qualche fiocco bagnato in mezzo alla pioggia si è visto, ma poca cosa, T di 3.5°...
Tanta tanta pioggia davvero in questo mese!
- cristiano69
-
lorenzo 95
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
djsimone93
Hai visto che alla fine è arrivato poco o niente.....Uomo di Langa ha scritto:Nevicata molto più debole di quanto pensassi,appena 2-3 cm.già spariti.
Lo sospettavo fin da ieri io....
E tu che davi fino a 10 cm sul torinese
Qui è caduta per la maggior parte del tempo acqua e c'è stata una breve fioccata
intensa durata 5 minuti tra le 8,00 e le 8,05 lasciando al suolo 0,2 cm.....
per il resto le precipitazioni sul torinese sono state deboli e piovose....
P.S. qui ha piovuto anche se c'erano +0,8°:shock: .... è stata la temp. in quota
e la colonna d'aria pessima a determinare la pioggia, le temp. al suolo erano
buone....
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ho toppato,senza dubbio!djsimone93 ha scritto:Hai visto che alla fine è arrivato poco o niente.....Uomo di Langa ha scritto:Nevicata molto più debole di quanto pensassi,appena 2-3 cm.già spariti.![]()
Lo sospettavo fin da ieri io....![]()
E tu che davi fino a 10 cm sul torinese![]()
![]()
![]()
Qui è caduta per la maggior parte del tempo acqua e c'è stata una breve fioccata
intensa durata 5 minuti tra le 8,00 e le 8,05 lasciando al suolo 0,2 cm.....
per il resto le precipitazioni sul torinese sono state deboli e piovose....
Mi sono rifatto ad esperienze passate,quando in 12h erano scesi ben più di 10 cm...oltretutto i LAM non erano malaccio!
Ci rifaremo in Febbraio.
P.S.:ti sei risparmiato il bagno nel Po...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Molta attesa per febbraio...ma sinceramente quell'alta pressione delle azzorre non mi piace. Dubito si defili a sufficenza per consentire ingressi occidentali, temo che il Nord sia spesso a rischio favonio e si assista a precipitazioni sul centro Europa e alle classiche lisciate Adriatiche molto comuni a Febbraio.
Spero di sbagliarmi
Spero di sbagliarmi
-
alx87
- Forumista senior
Stamane sono partito per il lavoro con pioggia mista a splatter e temperatura di circa 3°, il tempo di arrivare alla metropolitana e già la precipitazione diveniva in prevalenza nevosa.
A Milano per un paio d'ore abbiamo avuto una bella nevicata coreografica, a tratti pure con grandi fiocchi, ma nessun accumulo; qui da me non so, stasera non c'era giù niente, ma forse un sottilissimo velo potrebbe essersi depositato in mattinata.
Ovviamente si tratta di un episodio di poca importanza ma dato che al massimo era prevista acquaneve direi che è già andata meglio delle previsioni.
A Milano per un paio d'ore abbiamo avuto una bella nevicata coreografica, a tratti pure con grandi fiocchi, ma nessun accumulo; qui da me non so, stasera non c'era giù niente, ma forse un sottilissimo velo potrebbe essersi depositato in mattinata.
Ovviamente si tratta di un episodio di poca importanza ma dato che al massimo era prevista acquaneve direi che è già andata meglio delle previsioni.