Non è una certezza,ma al momento dopo le molte conferme dei GM direi che sarà un periodo da monitorare....
Stay tuned per aggiornamenti.......
Fabri93
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fabri93 ha scritto:Nel periodo preso in esame,dopo la rimonta azzorriana di fine gennaio,potremo avere lo sblocco della situazione con un 3 wave pattern e l'avvio di un periodo più perturbato e freddo con probabili incursioni fredde proprio sulla nostra penisola dettate da aria continentale e un'pò artico-marittima..
Non è una certezza,ma al momento dopo le molte conferme dei GM direi che sarà un periodo da monitorare....
Fabri93
Ma sei Diventato Proprio Incontentabile......nevofilo80 ha scritto:buongiorno fabry ,,gfs vede canadese ,atlantico ,e qualche sbuffo fresco con la -4 a stento ,e questo è freddo e neve ?Fabri93 ha scritto:Gfs dritto per la sua strada,reading rimane ancora scettico,direi di attendere ancora,ma le premesse non sono male
Grazie,te ne sono grati anche i miei amici toscani,si l'epicentro è stato in garfagnana,qui nella mia città si è sentito benissimo perchè hai piani alti è caduto pure qualche oggetto,mentre ero al pc mi è quasi caduto in testa un quadro,di cosi forti come quello di oggi non ne avevo mai sentiti da quando sono natocristiano69 ha scritto:Fabri scusa se sono OT ma volevo esprimerti la mia vicinanza a quello che è successo poco fa in Garfagnana.
Al di la del 4.8 il terremoto è sempre un atto nefasto e le persone si ritrovano in difficolta nella vita di tutti i giorni.
Il consiglio che ti do da emiliano è quello di fare in modo che la quotidianita' riprenda il sopravvento e lasciare le paure nel passato,archiviarle il prima possibile.
Saluti
Praticamente è come dire: dopo la scaldata, febbraio potrebbe tornare un normale mese invernale.Fabri93 ha scritto:Nel periodo preso in esame,dopo la rimonta azzorriana di fine gennaio,potremo avere lo sblocco della situazione con un 3 wave pattern e l'avvio di un periodo più perturbato e freddo con probabili incursioni fredde proprio sulla nostra penisola dettate da aria continentale e un'pò artico-marittima..
Fabri93
Si Parlava di Tendenza...in Particolare La Smossa della wawe2 data per Morta fino al al Run Mattino...Quindi Sicuramente è un buon Segno,,,Non è certo il momento di Guardare alle Passatine o passatone ora...Ma L'impianto che si Potrebbe costruire...il Resto verrà da Sè....hareito ha scritto:visto, ma come già detto, semplice passatina fredda poi a 240h lascia il tempo che trova...Ioniosnow ha scritto:Date un occhiata a reading, scenari interessanti
accetto ciò che hai detto, speriamo che non sia un fuoco di paglia...il termine passatina l'ho usato solo per dire che si tratta di freddo normale non era una lamentela, ma un dato di fatto, che dopo sia la basr del cambiamento ben venga..io non aspetto altro.ContessaStrega ha scritto:Si Parlava di Tendenza...in Particolare La Smossa della wawe2 data per Morta fino al al Run Mattino...Quindi Sicuramente è un buon Segno,,,Non è certo il momento di Guardare alle Passatine o passatone ora...Ma L'impianto che si Potrebbe costruire...il Resto verrà da Sè....hareito ha scritto:visto, ma come già detto, semplice passatina fredda poi a 240h lascia il tempo che trova...Ioniosnow ha scritto:Date un occhiata a reading, scenari interessanti