2---salta la prima colata x le adriatiche!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se arriva qualcosa stimata da una percentuale sotto il 10 percento è per adriatico e sud ...burian78 ha scritto:qualcosa si muove.. credo che da qui alla fine un paio di buone ondate di freddo e neve le avremo!!!! eb tu che ne pensi??eb717 ha scritto:Nell'insieme buoni...ogni ensamble vede qualcosa...chi robetta, chi bombe, chi nuclei freddi da est a ripetizione.
Per cui sempre cauto ottimismo!
nevofilo80 ha scritto:se arriva qualcosa stimata da una percentuale sotto il 10 percento è per adriatico e sud ...burian78 ha scritto:qualcosa si muove.. credo che da qui alla fine un paio di buone ondate di freddo e neve le avremo!!!! eb tu che ne pensi??eb717 ha scritto:Nell'insieme buoni...ogni ensamble vede qualcosa...chi robetta, chi bombe, chi nuclei freddi da est a ripetizione.
Per cui sempre cauto ottimismo!
si certo le lisciate adriatiche e secco sul tirreno ...quando si va avanti sempre a posticipare è che dentro chi fa queste tendenze ci mette il cuore cercando una certezza della sua tendenza ,è da più di un mese che si rimanda ,e siamo arrivati al 10 febbraio ...quindi per me è da accantonare con un bel 9 per quanto mi riguarda ,poi se voi volete andare avanti a veder posticipato un evento di 2-3 giorni a volta liberi di farlo ...nuvolo18 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:se arriva qualcosa stimata da una percentuale sotto il 10 percento è per adriatico e sud ...burian78 ha scritto: qualcosa si muove.. credo che da qui alla fine un paio di buone ondate di freddo e neve le avremo!!!! eb tu che ne pensi??
Nevo non è che sei diventato troppo pessimista?!dai diciamo che le possibilità che arrivi "qualcosa" sono più alte del 10%..